A mio modesto avviso, i medici vaccinati e l’ intera popolazione italiana con in testa Speranza e Silari oltre che Draghi , dovrebbero chiedere scusa ai medici non vaccinati e ridare tutte le mensilità non percepite.

Spiego velocemente perchè  partendo dal presupposto che ormai è evidente a tutti come il vaccino Covid 19 non immunizzi e non limiti la contagiosità del vaccinato nei confronti degli altri.

E’ stato proprio il presupposto errato della supposta (e non effettiva) non contagiosità del vaccinato a produrre l’ obrobrio del Green Pass e del Super Green Pass. Ne sono derivati la impossibilità per molti lavoratori di accedere al posto di lavoro. I medici e operatori sanitari sono stati colpiti ancora più degli altri e non avevano nemmeno la possibilità di tampone ogni 48 ore.

Ma se è vero che il vaccinato contagia come gli altri quale è la ragione per la quale un non vaccinato non può andare al lavoro e un vaccinato si?

Anzi paradossalmente nella categoria dei NO Vax ci sono anche i guariti da Covid che hanno difese migliori di un vaccinato e oltretutto i non vaccinati non possessori di green pass da vaccino dovevano fare il tampone ogni due giorni , cosa che la maggior parte dei vaccinati non facevano per mesi , sicuri (sbagliando) del fatto di essere immuni.

I non vaccinati in generale e i medici ancor di più hanno avuto molto coraggio a schierarsi contro un sistema mediatico e lavorativo che li metteva alla berlina, li ghettizzava e li lasciava per di più senza stipendio.

Capisco anche che per una gran parte dei politici oggi (dal PD a Azione a grillini e una buona parte della Lega oltre a tutta Forza Italia) sia difficile chiedere scusa. Ma dovrebbe essere fatto anche come simbolo di pacificazione. Oltretutto quel 5% forse 10% di non vaccinati saranno il cosiddetto “gruppo di controllo” sugli effetti avversi dei vaccini che ovviamente speriamo tutti siano solo un timore infondato.

Ricordo che in tantissimi paesi con percentiuali molto basse di vaccinati , la pandemia è finita e i morti sono stati meno che da noi (Romania- Bulgaria-Ungheria ad esempio) . A cosa è servita la vaccinazione di massa oltre a far arricchire le case farmaceutiche e i loro amici?

Pensate che i vaccinisti avrebbero voluto far vaccinare tutti i guariti da Covid 19.  Mai però ci hanno fornito i dati su quanti guariti poi reinfettati siano poi finiti ospedalizzati o in terapia intensiva o morti. Questo dato ce lo ha fornito il Prof Giorlandino di Alta Medica. Ebbene il dato è ZERO.    Avete capito? ZERO ! E anche se fosse lo 0.1 o 0.5% questo dato giustificherebbe il fatto di far vaccinare i guariti? No di certo. Quindi cosa dovrebbe pensare un guarito? che c’ è della malafede perchè si vogliono vendere i vaccini?

 

E la cosa che più mi stupisce e mi dispiace è che tanti vaccinati che conosco, persone intelligenti , colte e mature non accettino di essere stati presi per i fondelli ma insistano nella bufala del vaccino salvifico e bloccante la trasissione del virus. E’ molto difficile ammettere di aver sbagliato, in buona fede ovviamente credendo a Conte , Draghi , Sileri e Speranza , Pregliasco e Cartabellotta & C.

Tag: ,