Lui & Lui. Da una parte Lui il campione del calcio un po’ tradito dalla Signora ed  emigrato fra i canguri del Sydney e dall’altra il belloccio dei movie a stelle e strisce e di Grey’s Anatomy per il quale tradirebbero molte signore. E non solo le signore. In pratica Alex Del Piero e Patrick Dempsey, insieme, a capo di un team, per l’appunto il Dempsey e Del Piero Racing, con l’obiettivo dichiarato di far correre le loro vetture nella prossima 24 ore di Le Mans.

Mi piace troppo questa.

Credo piaccia a molti.

Ad Agnelli per esempio.

Gli deve piacere un sacco, visto che le auto le fa, ritrovarsi l’ex capitano al volante di un team. Che occasione persa.

Credo piacerà anche a Bernie Ecclestone.

C’è da giurarci. Preso ad orchestrare questa F1 a corto di soldi, idee e personaggi, Mister E. darà il tempo a Del Piero e a Dempsey di impratichirsi altrove e poi…

… Poi potrebbe essere pronto a tutto per avere la Dempsey-Del Piero Racing in F1. In fondo non dovrebbero far peggio di Caterham, Marussia, Hrt. Però vuoi mettere l’impatto in Europa, vuoi mettere quello negli Usa tornati tanto importanti per il boss inglese…

Oggi è fantascienza, domani chissà.. Tanto più che solo ieri era fantascienza anche Del Piero team manager…

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,