Last but not least,

ora che il panorama delle reazioni al COMMENTO CHE SPACCA!!! è più o meno definito, ora che il piccolo e appassionato popolo dei tifosi che seguono questo blog si è diviso fra gli entusiastici che hanno applaudito le tesi espresse e i contrari che – esagerando e me ne scuso con i diretti interessati –  hanno bollato come imbecilli coloro che applaudivano,

ora credo tocchi a me medesimo che ho gettato il sasso – pubblicando il commento macigno di Francoberto – puntualizzare delle cosine.

La prima) La Ferrari non ci entusiasma e non ci diverte? – STRAVERO.

La seconda) La Ferrari in fondo ha vinto poco  in mezzo secolo? -STRAFALSO.

La terza) L’ha salvata Schumi? – PER FAVORE…

La quarta) Rossi bollito dal 2006 – MA NOI ITALIANI GLI ANZIANI CHE CI HANNO DATO TANTO LI TRATTIAMO SEMPRE COSI’?

La quinta)  La Rossa non ha mai distanziato la concorrenza – FALSO. E c’è riuscita contando anche sulla stessa accondiscendenza Fia e Fom di cui gode da un po’ di tempo la Red Bull e di recente pure la Mercedes.

La sesta) Guai a criticare Alonso  – PREGO LEGGERE MEGLIO BLOG E ARTICOLI

La settima) Giornalisti cortigiani? – Per usare un termine di moda ultimamente nel box Ferrari, diciamo “NE’ GENI NE’ SCEMI”. Si critica se c’è da criticare, si applaude se c’è da applaudire, si dubita se c’è da dubitare. Comunque  ALLEGO FOTO CHE CI IMMORTALA DURANTE L’ULTIMA CONFERENZA STAMPA A MARANELLO.

 

 

Tag: , , , , ,