Avete visto Elvis in giro?
[photopress:ElvisPresley.jpg,thumb,alignright] Questa s’era già sentita. Per l’edizione latinoamericana di Rolling Stone, Elvis Presley sarebbe ancora vivo e vivrebbe in Argentina. D’accordo, si avvicina il trentennale della sua (presunta) morte e quindi tutto fa brodo per ravvivarne il mito. Però a Buenos Aires hanno fatto qualcosa di nuovo: hanno appeso sui muri le foto della rockstar come sarebbe oggi, a 72 anni. Come a chiedere: l’avete visto? Favoloso. Lui sì che è stato il primo divo rock ad approdare a Second Life, altro che. Sono tre decenni che vive una vita parallela, che si muove per il mondo senza seguire la sua musica ma solo la fantasia dei fans che lo vorrebbero qui e ora anche se probabilmente sarebbe la parodia di se stesso. Forse sarebbe meglio appendere i manifesti per le strade con il volto di Elvis al massimo della sua gloria, alla fine dei Cinquanta o all’inizio dei Sessanta. E’ proprio di quello che si stanno perdendo le tracce, purtroppo.
Elvis Presley continua e così sarà per sempre il Re del Rock.Nessun altro cantante può eguagliare la sua bellissima voce, il suo carisma e l’impatto scenico da estasi.
Anche da obeso non aveva perso quella rara bellezza soprattutto interiore difficile da trovare in altre persone.
Elvis Presley è stato e sarà per sempre il più grande cantante rock della terra, questo per quanto mi riguarda, il re del rock, e per me aveva una voce stupenda, la più bella che io abbia maisentito, e nessun altro cantante per me è come lui.
Ora a studio aperto, in occasione dell’trentesimo aniversario dalla sua morte, hanno detto che è morto a causa di un micidiale mix di droghe alcol e farmaci, io chiederei a queste persone, e a quanto credono così, di andarsi a informare, e spiegare il motivo per cui Elvis doveva prendere farmaci e droghe….ora è lassu che riposa in pace, ma purtroppo ancora oggi si continua a sparlare su di lui, e a dire tante cose negative.Per me Elvis è morto il 16 agosto 1977.
Chiedo rispetto per quest’uomo, con i suoi pregi e con i suoi difetti, credo che il rispetto, non vada negato a nessuno.
Il Re é vivo!!
E nal trentesimo anniversario della sua morte lo é ancora di più!
Caro Dom, credo che, se potesse, lo chiederebbe anche lui.
Ma… che dire, Elvis tanto ha dato e tanto ha fatto, per chi, come me, è nato nei 70, Elvis è soltanto l’autore di alcuni bei pezzi e basta. Sarebbe ora che potesse riposare in pace.