Scarlett a metà tra Marilyn e Courtney
Dicono che il suo stile (di cantante) assomigli a quello di Marilyn Monroe. Dicono. Dicono anche che ora voglia fare la musicista a tempo pieno. Scarlett Johansson (sapete, la protagonista di Black Dhalia) sta registrando il suo primo disco da solista a Nashville con Dave Sitek, produttore che ha l’orecchio giusto per i suoni alternativi. Sta succedendo il contrario di quello che accadeva fino a pochi anni fa: ora sono gli attori che si danno al rock ma probabilmente i risultati saranno gli stessi (scarsi). Di sicuro tra Scarlett Johansson e Marilyn Monroe la differenza è abissale già sul set, figuriamoci al microfono. E poi a giudicare dai nomi dello staff, il cd sarà più simile a quelli di Courtney Love. Capirai.
[photopress:scarlett_johansson.jpg,full,alignleft]
Io invece trovo Sufjan Stevens di una bellezza delicata gentile e irresistibile proprio come la sua musica.. ma cosa minchia c’entra questo col fatto che la Johnasonn ha fatto l’album più brutto pretenzioso e inutile della storia?!?!?!?
Caro Paolo, mi pare ovvio che i tuoi lettori hanno bisogno di te, stanno andando in crisi di astinenza e sono già in fase di delirio acuta… bramano, desiderano implorano nuovi post! 🙂
La Sharapova ha una bellezza equilibrata, con i suoi capelli biondi e un corpo sexy.