Gli opposti estremismi
[photopress:gates_chitarra_slash_gunsnroses_rep.jpg,full,pp_image]Questa foto la dice tutta: Slash (ex) dei Guns N’Roses e Bill Gates uno di fianco all’altro. L’uomo più ricco del mondo con il chitarrista più vizioso del mondo. Non ho mai incontrato Bill Gates ma sto per buttare via il nuovo sistema operativo della Microsoft, Vista, che funziona solo quando ne ha voglia lui. E ho incontrato Slash solo una volta. Alla seconda risposta mi ha sbuffato sulla faccia una asfissiante boccata della Gitanes che stava fumando. Alla sera i portieri del suo albergo hanno dovuto chiamare il medico perché non stava bene, aveva bevuto troppo. Il medico mi ha poi detto di non aver mai visitato una persona così sporca e malridotta. Ecco, vedere insieme Slash e Bill Gates mi ha fatto venire in mente la teoria degli opposti estremismi. Mai visto due così estremi e così opposti.
Sporco e malridotto al re della chitarra non glielo dice proprio nessuno!
W MANGO, W LA SUA MUSICA!
http://www.amicidimango.com
Che finezza klif saresti degno compagno del “carisssssimo” Pino Mango e dei suoi scagnozzi.
CHE VI VENGA UN CANCHERO A VOI E A MANGO…..luride merde in forma anonima
Carissimo Fabrizio questa storia è colma di controsensi.
Pino si è sentito tanto offeso dai bellissimi e commoventi messaggi di auguri lasciati da te, Tornado, LeCorbù ed altri, tanto da paragonarli al gesto scortese di rovesciargli il caffè in faccia a casa sua (31 dic. 8:34 pm) e sottolineo casa sua, dove può esercitare un controllo assoltuo facendo praticamente ciò che meglio crede. Invece in una casa “di tutti di più” – ovvero Radio RAI in diretta nazionale – macchinette intere di caffè ustionante gettate addosso, sembra non lo abbiano minimamente sfiorato.
Di lui è stato detto pubblicamente: “è l’uomo più permaloso d’Europa” – “l’ha incrociato 4-5 volte… è un uomo insopportabile. INSOPPORTABILE! dall’alto di un ca..o!!” – “nell’ambiente, nel nostro mondo, chiunque ha avuto a che fare con Mango dice che è uno str… come pochi. Lo dicono tutti” – “è un uomo rancoroso” – “spero che caschi e non si rialzi mai più” – “E’ arrivato lo gnomo Puzzariello” – “Che uomo inutile. E secondo me sulle p..le ha dei posticci” e mi fermo solo ad uno dei numerosi interventi, ce ne sono ancora non sai quanti.
Caro Fabrizio non so se eri a conoscenza di questi commenti. Non so nemmeno se saperlo possa esserti di qualche conforto.
Pino ha schivato questi colpi con l’agilità di un pugile campione del mondo e non ha saputo far altro che censurare sensibilissimi messaggi di auguri!
Questa è la dimostrazione che al nome Armando scattano tutti gli allarmi, ma non ne ce la dobbiamo prendere perchè non potevamo sapere. Pino non si è mai degnato di scendere tra di noi e spiegarlo, sempre e solo altri si sono presi l’incombenza di interpretare per lui e per noi questo suo dolore….
E ti chiedi ancora perchè non ne approfitta per farsi un po’ di pubblicità? Evidentemente non vuole la pubblicità…
avrà i suoi motivi.
saranno gli stessi motivi che hanno spinto il fratello Armando a fare di tutto per uscire dalla sua vita 5 anni orsono?????
Se il sig.Pino Mango, il suo sito ed il suo staff fossero nel giusto perchè non approfittare dell’occasione per gettarci fango addosso, per eliminare il peso ingombrante di un fratello che è solo un paroliere e non ha contribuito minimamente alla carriera del marchio MANGO (che io so appartenere a Pino quanto ad Armando), perchè non fare un bel comunicato, perchè non farsi un bel po’ di pubblicità?
No solo bannaggi e bocche cucite se questa non è censura…………….
certo che è allucinante che con tutto quello che il comune in dissesto della mia città mi fa pagare per lo smaltimento della spazzatura io debba riceverne a tonnellate dal web in direzione del mio monitor…E questo signor “Io” che lancia certe accuse infamanti chi lo censura? Ma la colpa non è di chi in un comunicato ufficiale ha dato in pasto il fratello a questo genere di fanatici parlando di cause civili e penali? E non contento, a quanto leggo, ha mostrato pure delle “carte”?
Sono costernata signor Giordano. Le auguro una buona giornata.
Scambio di opinioni sul tema dell’omosessualità e dei diritti civili proposto da MissNicole2007, avvenuto sul sito mango.it: Sono nauseata, schifata e ancor di più offesa a nome di tutti i sessi del mondo, dalla reazione avuta dalla gran parte di questi crociati, guidati dal più fine di tutti. Evito di riportare integralmente i vergognosi messaggi pubblicati, per decenza e per rispetto di chi mi ospita, ma propongo frasi come: “Le porcherie di cui parli le fai tu, sei contronatura e nessuno ha il coraggio di dirti che ci avete rotto con i vostri diritti…” “sarete sempre contronatura!!! Questo e’ chiaro“ “Non parlare di Dio, dove Dio non esiste….” “Mo’ so’ cxxx tuoi….senza offesa per l’attributo maschile, visto che non ti piace!!!” “Ti farei capire che il maschio Angioino non e’ solo un castello!!!” “ma se continuate vi scateno una guerra che nemmeno vi sognate…” Tanto per non passare da fesso, il Dottor Stranamore lascia in giro messaggi del tipo: «Chiamo io P…devo sapere che fare!!!» «Doveva succedere questo per far cancellare tutto, questo era il mio intento!!!» Ma chi è il padrone di casa? Chi prende le decisioni importanti?? Dov’è il padrone di casa mentre in casa sua si scrivono parole così intrise d’amore sociale? Ma come ca..o fa questo signorino ad essere intollerante agli auguri di Natale, o scemenze di poco conto, scendendo in piazza con le pulizie di fine anno, parlando di argomenti privati, e su uno squallore di questo livello su argomenti di rilevanza sociale stare zitto e tollerare tutto e anche di più. Perché due pesi e due misure? Ognuno tiri le proprie somme.
io tu NOI respiro di un epoca siamo qui
e l’azzurrità ci trova insieme
verità e un pò bugie degli angeli….( che non stanno in paradiso)
oh oh oh
mah!
Ma chi sei tu – Chi sono io
Mi spiace per te, ma nella mia ignoranza la verità la conosco tutto e credo che l’ignorante sei tu che ne sai solo mezza e pure distorta.
Credi di essere portatore sano di un sapere universale, mentre non ti rendi conto che colui che ti ha messo a conoscenza di ciò che sai, lo ha fatto solo perchè ti ritiene così fan-atico da non porti alcuna domanda…
Grazie per averci aggiornato sul fango di mango, ma non capisco come il fratello abbia potuto infangarlo, né ne comprendo lo scopo, né le convenienza!
Domande che tu, da unico intelligente sulle pagine di questo blog, non intendi ovviamente porti.
Alle tue accuse inqualificabili come chi te le ha riferite, rispondo che la colpa del “signorino Armando” è stata quella di mettere in guardia Pino, di ascoltare con più attenzione voci di fango intorno…
“Ambasciator non porta pena”. Colpevolizzare apertamente e ripetutamente il messaggero per tutelare la propria facciata, era ed è considerato l’atto più vile e barbaro che si possa compiere.
Caro “tu” “Io” e “chi so io” se ti dico che hai del fango addosso, non puoi dire che la colpa è mia perchè ti conviene coprire chi te l’ha gettato… Se non lo sapevi ora lo sai.
In quanto al santarellino verissimo non lo è. E’ solo un uomo con gli attributi, né pazzo né drogato come qualche altro “santo in cielo, in terra e in vinile” ha qui e là espresso pubblicamente nel bieco tentativo di infangarne la reputazione, portandosi avanti col lavoro.
E’ talmente pazzo che gli hanno affidato due figli che lui si cresce da solo come tutto il mondo sa. Se solo tu non lo sapevi… ora lo sai.
C’è chi ruba!!! E’ vero!! Visto che vai dicendo qua e là che hai letto carte, persino quelle che non dovevi leggere, invece di fermarti al primo canto sei pregato – prima di parlare – di leggere tutta la Divina Commedia e ancor più attentamente il Paradiso