Posh Spice la peggio vestita del mondo (e la Berté?)
[photopress:berte2.jpg,full,pp_image]Vabbè ogni tanto bisogna pure scherzarci su. Mr. Richard Blackwell, che è un guru della moda mondiale, uno di quelli che passa il suo tempo a giudicare gli altri (e lo fa da tanto tempo visto che ha 85 anni), ha appena pubblicato la sua 47esima lista annuale delle donne peggio vestite. L’anno scorso hanno vinto Paris Hilton e Britney Spears, sai che sorpresa. Stavolta Mr Blackwell è stato altrettanto originale e ha premiato Posh Spice, cioè Victoria Adams, cioè la moglie di David Beckham, cioè il prototipo del velinismo mondiale: nessuna ha meno talento di lei ma poche hanno più successo. D’accordo, anche se è vestita Cavalli, Posh Spice non è questa elegantona. Però volete mettere, in giro c’è di peggio. Forse Blackwell non viene in Italia da un po’ e quindi è da perdonare, sapete l’età. E in fondo noi siamo marginali, qui al massimo ci sono i Telegatti mica la notte degli Oscar. Ma ultimamente avete visto Loredana Bertè?? Su, Mr Blackwell, faccia un salto anche qui.
Purtroppo apprendiamo tutti adesso che la canzone di Loredana Bertè, presentata a Sanremo, trattasi probabilmente di plagio anche se su questa cosa bisognerebbe indagare meglio: in questo frangente l’autore della musica è lo stesso (Alberto Radius). Purtroppo, anche se nessuno crederà all’innocenza della Bertè (perchè lo stesso Radius non ricordava che il pezzo fosse già stato inciso), Loredana ne pagherà le conseguenze…
“E pensare che questa volta sembrava che tutto filasse liscio…:-(”
Buona giornata
Mr. Giordano! A SCALO 76 dichiarò: “La Bertè sarà la più grande delusione del Festival!”. Sul Suo blog scrive: “Vedrai cosa combinerà la Bertè al Festival…”
Non so perchè sia così astioso nei confronti di questa “dannata” artista ma comunque tra i critici di Sanremo quello che più ha “toppato” sicuramente è stato Lei perchè ieri sera la Bertè ha dato prova di riuscire ancora ad emozionare… Se poi Lei preferisce ascoltare e lodare le canzoni-clone di D’Alessio ben venga!!! “Meno male che i gusti son differenti, dalla musica all’abbigliamento, per passare poi alla politica…:-)”
Buona giornata_
Purtroppo la Bertè oltre a vestirsi male canta anche peggio. E come lei tutte le altre divette del passato come Pravo, Rettore, Oxa. Povere….
Caro Paolino58, vedrai che cosa combinerà la Bertè al Festival di Sanremo….
sulla situazione Bertè bisogna solo avere una umana pena per una artista che è stata veramente una ottima interprete e che ora non accorgendosi offre umilianti (per lei )apparizioni
Certo, si fa per parlare e se l’argomento è il vestito, non ci interessa se il cantante è bravo, come tu dici.
Sulla bravura mi fido ciecamente del tuo giudizio. Io dico la mia sul resto 🙂
Vabbè Ila, per carità di patria mi sono limitato agli ultimi anni. La Bertè ha sempre avuto un guardaroba matto. Adesso però è al riciclo. Per carità, questo non vuol dire nulla: un cantante è bravo anche se è vestito da Carnevale. Si fa per parlare….
Solo “ultimamente”??!!!
Cara Lisa, la Ventura è stupendamente perfetta nel suo genere. Concordo con te assolutissimamente.
Cara Lisa, finalmente abbiamo raggiunto la parità.
Siete pettegoli peggio delle donne. Vergogna. La Ventura è perfetta com’è, malelingue!!!
Vabbè Andrea, ma non dirlo alle truccatrici dell’Ariston…
Ma dai spariamo pure! 😀 sulla Ventura sempre signora rimane 😉 Però mi hai dato uno spunto interessante. Vogliamo parlare di quelli che vanno a Sanremo e si vestono come fossero ad una sagra di Paese o ad un circolo dell’oratorio? In genere sono i cantanti che si applicano di più. Le signore le acconciature se le fanno direttamente prima di partire da casa…. E si vede 😀
E’ vero Andrea, la Bertè è la Croce rossa. Ma ogni tanto prendiamoci la licenza di sparare anche a quella!! Tanto è un gioco!! Quanto alla Ventura, non so quanto li decida lei i suoi vestiti. Oppure sia “obbligata” a scegliere quelli….
Beh dai citare la Bertè è come sparare sulla croce rossa. Io invece segnalo tutti i vestiti della Ventura per ogni puntata dell’Isola. Colori così varii, taglio sartoriale sempre diverso, originali e frizzanti. E poi lei un portamento da gran signora. Al primo posto!