Pazzesco, su Michael Jackson si erano sbagliati
Però adesso non si può far finta di nulla. Michael Jackson non era pedofilo. Proprio no. Zero. Scusate, avevano sbagliato.
Se sarà confermata – e non si capisce perché non dovrebbe – l’indiscrezione uscita dal Department of children and family services di Los Angeles, un’agenzia governativa che si occupa di servizi ai minori e che ha ovviamente collaborato alle mostruose indagini sulla popstar, Michael Jackson è stato prosciolto «da ogni accusa in tutte le indagini». I fatti semplicemente non sussisterebbero. No, non è che non ci siano prove sufficienti a dimostrare che avesse abusato di minorenni. Proprio quei fatti non erano mai accaduti. Mai. E i processi non avevano alcun senso. Che vergogna: un uomo è stato demolito gratis e la sua reputazione è stata buttata nel cesso per nulla. Roba da criminali. E ovviamente, qualora l’indiscrezione (peraltro attribuita a una autorevole fonte governativa) fosse confermata, tutto passerebbe in fureria, un po’ di righe in cronaca sui giornali e sui siti e poi buonanotte ai suonatori. Via, uno dei più scandalosi processi a sfondo sessuale degli ultimi anni e forse di sempre, quello che doveva giudicare sulle ripetute tendenze pedofile di uno dei divi più celebrati, è stato semplicemente uno scherzo, una boutade, che volete che sia. Uno schifo, altro che. In sostanza, il Dipartimento, che ha indagato su Michael Jackson per almeno dieci anni partendo dalla denuncia di un minorenne nel 1993, avrebbe stabilito che «Michael è stato completamente cooperativo nel corso di tutti i contatti con il Dcfs. È stato interrogato per ore senza il suo avvocato e non ha mai nascosto nulla. Non riusciva a capire perché queste accuse gli venissero mosse contro».
Capito?
Ormai è inutile ritirare fuori tutte le accuse che in quasi vent’anni non soltanto sono state agitate davanti a quello che era il Re del Pop ma gli hanno letteralmente distrutto l’esistenza e, probabilmente, anche la carriera. È inutile ricordare la completa assoluzione nel 2005 nel processo sull’inesistente violenza a Gavin Arvizo e via di seguito tutte le altre incredibili accuse che per anni hanno riempito giornali e televisioni. Tutto inutile, ormai. Pensate che nel 2006 un uomo sostenne che Michael Jackson lo avesse violentato e poi stordito con droga e alcol e obbligato a farsi operare da un chirurgo estetico. Si capisce, una sciocchezza mai vista. Eppure tutti a crederci o quantomeno a dare uno spazio largo così sui mezzi d’informazione. E tutti a dire: guarda che schifo quello lì.
Ecco questo conta.
Al di là del fatto che Michael Jackson fosse estremamente fragile, che fosse circondato da incapaci spesso anche farabutti, che non poteva non capire quanto fossero equivocabili certi suoi comportamenti peraltro innocenti, rimane il fatto che sia stato completamente annichilito da una delle più gigantesche macchine del fango giudiziario e mediatico mai messe in piedi. Persino quando è morto, giusto qualche minuto dopo, sul web hanno iniziato a scorrere i commenti di chi salutava la morte del pedofilo. E gli articoli di giornale, anche quelli più cauti, avevano sempre un «sì però» tra le righe, sottinteso, cautelativo, quasi a evitare la possibilità che in fondo fosse davvero un vizioso poco di buono. In realtà, come hanno spiegato e rispiegato quasi tutti coloro che lo conoscevano bene, era un uomo tendenzialmente asessuato, un bambino cristallizzato dentro il corpo di un divo. Un caso umano, magari. Ma non disumano come il trattamento che evidentemente gli è stato riservato.
are I MICHAEL I LOVE YOU RESPONSABILITIS IN THE CROSER
SE VPLETE SAPERE DSI PIU SUL VERO MOTIVO DELLA FUGA DI MICHAEL JACKSON e dell’assenza delle sue NEWS su Rai etc….VISITATE IL MIO FB ACCOUNT ( ha a che fare con il NWO da contrastare da DOETRO LE QUINTE
https://www.facebook.com/jackson.jmjjking
Al MTV MUSIC AWARDS 2013 il 25 agosto a JUSTIN TIMBERLAKE ( di cui MIRRORS fa pensare a MAN IN THE MIRROR) è STATO CONSEGNATO NIENTE POPO DI MENO IL PREMIO MICHAEL JACKSON ESALTANDO LA SUA CARRIERA E NON PER NIENTE QUELLA DI MICHAEL JACKSON………..e non una parola sul 55 anniversario…!!!!!!!
Anche se il suo Medley era competamente ispirato dalla musica e la danza di MJ ( uno degli Omaggi Allegorici e Subliminali , visto che quelli Espliciti vengono censurati da chi considera MJ un Personaggio Scomodo)..
e poi in tanti indosavano i vestiti di colore BLACK & WHITE…,
un Rapper KENDRICK che indossava Una maglia rossa con lascritta 777 – numeri di MJ-…,
canzone di ONE DIRECTION che porta nome THIS IS US ( che ricorda THIS IS IT) etc …
I
L 29 AGOSTO IN OCCASIONE DEL 55 COMPLEANNO DI MICHAEL JACKSON A MAGICLAND ( di cui si vede la pubblicità dapertutto ma non dell’evento) ha avuto LUOGO NIENTE POPO DI MENO MICHAEL JACKSON DAY DOVE MJ anche se fosse stato presente COME LO ERA AL PROPRIO FUNERALE (Di cui le foto trovate in rete e che non fanno mai vedere nemmeno al MISTERO per non lasciare piu dei dubbi sul fatto che sia vivo) ,
MA QUESTA VOLTA NON AVREBBE NEMMENO AVUTO il BISOGNO DI CAMMUFARSI, TANTO SAREBBE LO STESSO “IGNORATO” DAI MEDIA, CIOE DA CHI LI CONTROLLA…infatti non c’era un ombra ne di tv nazionali ne internazionali, come di comune accordo, eppure non si è trattato di una FESTA DEL PAESE………..!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppure RUMORS & NEWS (sulla MORTE e NON MORTE..per es. l’USCITA DAL FURGONE)), gli OMAGGI E i TRIBUTI (Espliciti) non mancavano per quasi un’anno intero a partire dal 25.06.2009 fino al 10.06.2010 – il giorno dell’ANNULLAMENTO (del Tributo) che è stato .. …un “SPARTIACQUE”.. tra la serie di OMAGGI E TRIBUTO ESPLICITI e QUELLA DI OMAGGI ALLEGORICI E SUBLIMINALI (come LA FARFALLA a SANREMO 2012 .. dove M.LANGER aveva cantato YOU ARE NOT ALONE che porta lo stesso titolo della canzone di MJ nato in GARY – .e dove GARY Go aveva cantato con EMMA.. e dove avevano fatto un OMAGGIO a FREDDIE MERCURY Iil 18 febbraio-il giorno del Funerale di WHITNEY HOUSTON senza renderle alcun OMAGGIO..forse per SOLIDARIETA’ verso MICHAEL JACKSON…e non certo per DISTRAZIONE.. etc..etc..)
SEMBRA CHE LO TEMINO DI PIU ORA CHE è “MORTO”..
.
http://www.mtv.com/videos/misc/949301/nsync-medley.jhtml…
Eccoci qui oggi è il compleanno di Michael Jackson sua maestà il re del pop! Facciamo gli gli auguri!!! X ki fosse interessato stasera alle 21:10 ci sarà un film documentario sull’ultimo concerto del re del pop This Is It e a seguire Michael Jackson una morte annunciata. Tutto questo su cielo. Imperdibile! Un modo come tanti per ricordare il Re della musica pop!! Auguri Michael! 😉 xD
https://www.facebook.com/jackson.jmjjking
Ciaooo..come state ?
Innanzitutto C’E DA DIRE CHE..Se nel 2009 il Tour THIS IS IT (che si puo tradurre come CI SIAMO ..o QUESTO è IL MOMENTO..) veramente dovesse aver luogo che bisogno ci sarebbe stato di cosi tante accurate riprese delle Prove del Tour (da poterci realizzare un film) visto che le riprese del Tour Stesso sicuramente poi sarebbero diventate un film-DVD come accade di solito… La Verità è che IL TOUR This Is It non ci doveva essere affatto, ma solo il Film THIS IS IT Post -Mortem ( ma girato ancor prima della morte) realizzato con lo scopo di lanciare un MESSAGGIO IMPORTANTE all’UMANITA’ da parte di MJ riguardo il PIANETA TERRA…MICHAEL JACKSON’S MESSAGE TO THE WORLD…..(per la precisione MJ dice che TRA 4 ANNI -quindi nel 2013- i DANNI SONO IRREVERSIBILI alludendo alla COSPIRAZIONE ILLUMINAI = NWO + LA DISTRUZIONE DI MASSA min 50 % , max 90 %)
per chi è interessato il 25 giugno in occasione Del 4 ANNIVERSARIO della scomparsa del MITO della Musica MICHAEL JACKSON ( autore della canzone EARTH SONG ..Butterflies=LE FARFALLE) ) in una chiesa della p-za del Popolo si terra UNA MESSA …per info e ………..A L T R O……..visitate il mio fb account…..https://www.facebook.com/king.mjj.7
………………..
C’E DA DIRE CHE…Se il Tour THIS IS IT (che si puo tradurre come CI SIAMO ..o QUESTO è IL MOMENTO..) avesse dovuto veramente aver luogo non ci sarebbe stato bisogno di cosi tante riprese delle Prove del Tour visto che le riprese del Tour Stesso sicuramente poi sarebbero diventate un film-DVD come spesso accade -(-ma forse gia si sapeva cosa sarebbe accaduto il 25.06.2009 ). se non per realizzare il Film THIS IS IT che contiene un MESSAGGIO IMPORTANTE da parte di MJ riguardo il PIANETA TERRA…MICHAEL JACKSON’S MESSAGE TO THE WORLD…………………..
Premesso che il TRIBUTO si può considerare tale solo qualora venga almeno specificato che si tratti dello stesso …come infatti è accaduto per esempio il 9 maggio a THE VOICE OF ITALY..dove in 1 serata hanno dedicato ben 3 Tributì: a AMY WINEHOUSE,BEATLES E ELVIS PRESLEY,,,risulta che in 3 anni non si è riusciti dedicare nemmeno 1 TRIBUTO a MICHAEL JACKSON.-il quale nel film THIS IS IT del 2009- quindi nel 2013- CI AVVERTE CHE DOPO 4 ANNI I DANNI SONO IRREVERSIBILI…..Alludendo alla COSPIR***NE ILLUMINATI………….(=NWO + DISTRUZIONENE DI M**SSA fino a 90 %) – persino – anzi sopratutto- in occcasione del 1-mo ANNIVERSARIO..in quanto.UN PERSONAGGIO S.C.O.M.O.D.O al punto da FAR ANNULLARE THE INTERNATIONA MJ MEMORIAL TRIBUTE che era previsto per il 25.06. 2010 allo Stadio Olimpico di ROMA in Diretta Mondiale..
E PUR DI NON ATTIRARE L’ATTENZIONE SU DI LUI RINUNCIANO A STROMBETTARE LA RECENTISSIMA NOTIZIA CLAMOROSA SULLA DENUNCIA POST-MORTEM DI MOLLESTIE SESSUALI………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppure LE NEWS (sulla MORTE e NON MORTE), gli OMAGGI E i TRIBUTI (Espliciti) non mancavano durante un’anno intero a partire dal 25.06.2009 fino al 10.06.2010 – il giorno dell’ANNULLAMENTO che è stato un VERO SPARTIACQUE tra la serie di OMAGGI E TRIBUTO ESPLICITI E QUELLA DI OMAGGI ALLEGORICI E SUBLIMINALI (come LA FARFALLA.., LA GIACCA INDOSSATA da M….a SANREMO 2012 dove M.LANGER aveva cantato YOU ARE NOT ALONE che porta lo stesso titolo della canzone di MJ nato in GARY -e dove GARY Go aveva cantato con EMMA. etc etc,,..e dove avevano reso l’OMAGGIO a Freddie Mercury il 18 febbraio- il giorno del funerale di Whitney Houston senza renderle alcun OMAGGIO ..forse per Solidarietà verso MJ e non certo per DISTRAZIONE….)
Tra le NEWS su cui è stato Sorvolato c’e quella riguardante CIRQUE DU SOLEIL -IMMORTAL WORLD TOUR dedicato a M.Jackson (autore della canzone Butterflies
= FARFALLE….)..dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA………….
per info…Google: CI SIAMO Michael Jackson 2012…………!!!!!
Detto FATTO….Altrimenti….i Fatti Vostri……………….!!!….Ciaooo…..
Laura scusami ma il post cui ti riferisci è molto vecchio, non te ne sei accorta??
Wellaaaaaa!! Ci siamo svegliati dopo due anni dalla sua morte. Un po’ tardino, non trovi?
Questa cosa del Dipertimento Minori e bla bla bla…l’abbiamo sempre saputa, noi poveri mortali amanti del Re del Pop! Già da quando, nel ’93 appunto, qualcuno a caso: certo dottor Chandler ha condiviso con un altro tizio a caso, certo Procuratore Distrettuale Sneddon, la volontà di togliersi dai piedi il superricco quanto superscomodo Michael Jackson!!
Eh eh eh, Giordano. Sarebbe meglio informarsi bene, prima di cercare di far recuperare un po’ di dignità ai colleghi detrattori e invidiosi! 😉
@kiara Non -potrebbe- dall’autopsia risulta chiaramente che MJ era affatto da vitiligine.
Ciao Paolo, ti ho inviato un’accorata lettera diverse settimane fa senza ricevere alcuna risposta.
Gentilmente fammi sapere se non l’hai ricevuta, ed in tal caso te la reinvierei, letta,o se semplicemente hai ritenuto di non rispondere.Per me sarebbe molto importante saperlo…Grazie.
Diciamoci la verità scusate per il T9 XD W MICHAEL!!!
Sal99 Cerca di calmarti! Invece di insultare le persone discuti del vero problema che è stato messo in discussione in questo blog! Io non ho MAI AVUTO DUBBI SU Michael Jackson, anche perchè sono nata molto dopo, io lo adoro da sempre! Ora vorrei parlare di alcune falsità, cavolate e ca***te che hanno messo in giro! Molti hanno detto che Michael Jackson era pedofilo era gay e tutte le ca***te di questo mondo!!! Giornalisti, fans idioti, coreografi scemi e amici infedeli. Ragazzi divisioni la verità! Queste voci vanno zittite una volta per tutte! Oggi ne ho viste di tutte anke nei commenti su You tube! Chi diceva:”MJ era un pezzo di merda! Stupratore.” questi teniamo presente erano commenti scritti in inglese! Alcuni addiritura che si dichiarano non fans di Michael vengono a rompere i GABBASISI (sono siciliana di Messina XD) anche su video e canzoni che non gli interessano! Ragazzi, tutti insieme, se siete veramente suoi fans non create ulteriori problemi arrabbiandovi per ogni minima cosa, falsa che viene detta, noi sappiamo che non è vero! Lasciamo correre ma non troppo! Dobbiamo reagire al momento opportuno! ATTENZIONE A QUELLI CHE VANNO CONTRO MICHAEL JACKSON PERCHÈ ARRIVEREMO MOLTO PRESTO NOI FANS E GUAI A CHI SI METTE CONTRO DI LUI PERCHÈ SE LA VEDRÀ PRESTO CON NOI!!! Facciamolo per Michael ragazzi, INSIEME! W MICHAEL!!!
Un’altra cosa, pazzesco un corno!!! Perché che genere di sorpresa vi ha dato? Che titolo di schifo! Se durante le accuse voi eravate i torturatori ora siete dei veri deficienti!
Ma va?! E chi lo sapeva? Nel caso non ve ne foste accorti il mio è sarcasmo! Certo che siete proprio ottusi, siete dei mostri per averlo pensato dopo che lui se ne è andato per sempre, per aver confessato la verità solo dopo che lo avete demolito… vergognatevi, sono disgustato…Prima di morire “Vergognati per aver trattato così quei bambini”, ma dopo la morte “Lo amo, lo adoro, è una leggenda”, siete disgustosi!
1 è tutto falso. 2 Michael era un grande ed era un uomo k ha fatto la storia della musica e nessuno sarà + come lui. La cosa che mi fa + arrabbiare e che queste voci vengono messe in giro anke da alcuni suoi fans. Michael nn eraun pedofilo e tantomeno violentava gli uomini e nn era gay!!! Ancora oggi alcuni miei compagni xk sono una sua fan mi prendono in giro e mi dicono:” Ma Michael Jackson era un pedofilo era gay nn sapeva ballare nn cantava bene e aveva una voce che facevo cagare.” Io ci rimango malissimo a queste parole xk non è possibile che il grande re del pop venga criticato così è un’ingiustizia bella e buona!!! Non venitemi a dire che non sapeva ballare xk le coreografie le inventava lui le canzoni le inventava lui e anche la melodia giusta la intuiva e la scriveva lui. In ogni canzone metteva sempre le parole giuste e con tanta passione le faceva uscire per i suoi numerosi concerti. Era unico e nessuno ripeto NESSUNO lo batte a prescindere se sia la celebrità + amata del momento. Nessuno lo equivale nemmeno Justin Bieber (lui proprio neanche di striscio). Il punto è che ha subito molte ingiustizie non meritate. Io lo amo ed essendo una tredicenne ai miei okki questi comportamenti sono alquanto sgradevoli. Non oso immaginare come si sentisse il povero Michael… Sentirsi giudicato ogni giorno! Una sola cosa so che rimarrà sempre nel mio cuore. Michael sempre nel cuore dei tuoi fans!!! I You!!! Federica.
Lo so che quel povero omino ne ha subite parecchie, la sua popolarità era ed è pure tutt’ora monitorata da persone molto più potenti di lui, lui avrà i soldi ma con quelli sapeva solo fare del bene (vedi ad esempio cos’ha fatto per dave dave e altro tipo di beneficienza) ma per la rettitudine di una cosiddetta “star” ci sono delle regole, alcune lui le ha infrante perchè di fatto un uomo intelligente e libero, guardatevi bene il video leave me alone, simbolismo totale in ogni parte..e chi sa di cosa parlo avrà sicuramente capito, un altro fattore è lo sbiancamento della sua pelle, potrebbe avere la vitiligine ok..ma potrebbe anche esser stato sottoposto allo sbiancamento forzato per diventare quello che ora è e sarà sempre “il re del pop” ma lui ben sapeva in cosa fu invischiato, badate che non c’entrano cospirazioni o congiure varie, semplicemente lui era nelle mani di chi voleva utilizzarlo come uno schiavo del successo e quando lui si ribellò il risultato furono tutte queste dicerie su di lui, che si drogasse forse è vero..ma chi non si drogherebbe con la costante paura di ogni propria azione perchè si è sotto pressione e monitorati in ogni angolo e in ogni momento? Quest’uomo fece la storia perchè fin da bambino fu considerato una star, non ha nemmeno avuto la libertà e badate bene a questa parola LIBERTA’ di crescere..non ha avuto questa fortuna…lui doveva già immergersi nel mondo dello spettacolo e benchè fosse dotato veramente tanto di talento chi sapeva bene questo l’ha utilizzato e spremuto come più poteva per far soldi, e non parlo di manager e fantocci simili, parlo di chi sta più in alto e lui in varie interviste lo disse con il terrore negli occhi…altro che pedofilia..
IL SEGNO DEL 4…….
…………………………….
MICHAEL JACKSON ( l’Autore dellE canzoni Shout, Scream &….”Butterflies” = FARFALLE..) nel film THIS IS.
IT (2009) parlando di Pianeta Terra disse ABBIAMO SOLO………………. “4” ANNI… DAVANTI, dopo I.
DANNI SARANNO IRREVERSIBILI (vai su Google: MICHAEL JACKSON CI SIAMO 2012) alludendo alla COSPIRAZIONE contro l”Umanità..( il cui scopo è la.
DISTRUZIONE di MASSA – fino a 90 % -per far fronte alla sovrappopolazione))………degli ILLUMINATI I.
Quali – nel caso fosse tutto VERO – avrebbero preferito far ANNULLARE the INTERNATIONAL MEMORIAL Mj.
TRIBUTE nel 2010 il 25.06 allo Stadio Olimpico a Roma (il quale avrebbe dovuto svolgersi all’Insegna della Pace e.
della VERITA in MONDOVISIONE..) come infatti è accaduto… ,, quindi avrebbero cercato di far passare I.
piu inosservati possibile quel Primo ANNIVERSARIO e anche tutti I successivi…come infatti è accaduto…e.
di conseguenza niente piu News , RUMORS e CLAMORE (giusto ogni tanto dove il Contesto lo permette
le IMITAZIONI per non far insospettire I Fans)) affinche MJ non venga percepito come l’ARTISTA..Piu.
Grande di Tutti I Tempi il quale quindi MERITEREBBE che gli si dedicasse il TRIBUTO degno di lui -in Diretta.
Mondiale.-.. o almeno come quello che abbiano dedicato il……………….. “4” MARZO… a Lucio DALLA.
E non ci sarebbe alcun problemai riempire qualziasi stadio con I fans di MJ con I giovamenti per I profitti….eevidentemente in ballo ci sono I profitti piu ingenti legati alla gestione della popolazione ridotta di quelche miliardo..
A Michael Jackson (per il cui ” OMICIDIO” il d-r Conrad MURRAY è stato condannato a SOLI……………… ”
4″ ANNI… di carcere) oltre alla STATUA (nel 2011) è dedicato CIRQUE DU SOLEIL – Immortal World Tour (a Torino 19 febbraio , ma sui cartellloni scrivono IL SALTIMBANCO-almeno quando stava a Roma) dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA =.(…
.per Info:G o o g l e: Michael Jackson CI SIAMO 2012……………………………..
Detto Fatto…Altrimenti ci…viene the dire che non sono…i Fatti vostri..!
MUST SEE
……………………
.E’ difficile credere che WHITNEY HOUSTON non fosse stata ricordata il 18 febbraio -il giorno del suo funerale a SANREMO 2012 per distrazione (visto che non hanno dimenticato di farle un Omaggio dopo un anno il 9 febbraio nei MIGLIORI ANNI )… è più probabile che non l’abbiano fatto.per SOLIDARIETA’ verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON il quale avrebbe dovuto… essere ricordato non nella minore misura….PRIMO…perchè avevano reso l’Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddie Mercury….SECONDO…..perche Michael Jackson (nato in…GARY…) è l’ARTISTA e UMANITARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI……TERZO…..perche la Terza serata (durante la quale EMMA aveva cantato con ……………………..GARY Go) fu dedicata alla PACE nel Mondo, quindi l’aprirono con la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, poi cantarono IL MONDO, ..When the WORLD BECAME the WORLD..ed a un certo punto un ospite straniero pronunciò la frase “..WE ARE THE WORLD ..””..sicuramente consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ.., in compenso Mads Langer aveva cantato …YOU ARE NOT ALONE (che porta lo stesso titolo della canzone di MJ)……..QUARTO….per lo SHARE- un particolare non del tutto trascurabile……………………………………………………d’altronde Mj stranamente non viene menzionato ne durante La Giornata della TERRA il 22 Aprile ..EARTH DAY (e quale miglliore occasione per far sentire la sua canzone EARTH SONG?) ..ne dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo……!!!
Detto Fatto…Altrimenti Ci… viene da dire che non sono… i Fatti vostri…!!..
Se uno volevano incastrarlo poteva farlo benissimo, così odiato per il suo aspetto, il suo amore per i bambini, troppo buono e ingenuo e soprattutto ricco.
Mio Nipote è fans di Michael, mi dispiace per lui, nè parlo in giro ma la gente lo vede sempre come un pedofilo. La sua reputazione è stata rovinata, poi questa storia della vitiligine che l’ha reso un mostro. Io preferisco fermarmi al 1985 quando aveva un’aspetto per tutti simpatico e carino e non c’erano scandali, denuncie, e l’odio dei giornalisti. Volevo tanto che il suo destino fosse stato migliore e che Michael fosse ancora vivo. Sposato e con i sei o sette figli. e moriva a novantanni.
Secondo me, Michael Jackson era un grande ed era l’unico k mi faceva sognare ma k mi fa sognare anche ora, purtroppo io sono nata troppo tardi x poterlo conoscere in tutta la sua giovinezza ma vedendo le sue foto e guardando i suoi video ho visto k era un uomo bello, simpatico, un grande cantante, ballerino, coreografo e gentilissimo! Ho 13 anni e purtroppo l’ho scoperto dopo la sua presunta “morte”. E in parte mi sento in colpa xk nn l’ho scoperto prima k morisse… y.y Ma dp ho cpt k era un uomo importante dopo il suo funerale k mi ha fatto commuovere! Ora quasi tutte le notti pensandoci piango e prego k sia ancora vivo in modo k possa conoscerlo! Inoltre nn condivido il fatto k dicevano fosse un pedofilo! Cm potevano dire una cosa del genere?! Era un uomo così dolce e pieno di carisma… Continuo a pensare k forse nn è morto ma se lo fosse lui continuerebbe a vivere e a creare nei nostri cuori!! Ti adoro Michael Jackson!! King of Pop!! Tua fan siciliana Messinese!!!
michael era un grande artista e un meraviglioso essere umano il migliore sulla terra e se volete lasciare commenti lasciaqte solo messaggi positivi e in sua difesa perche’ il suo cuore ha sanguinato troppo e lui meritava solo tanto amore e aveva bisogno di tanto aiuto e invece tutti lo abbiamo lasciato solo e’ orribilmente vergognoso
tutto quello che è successo ad un genio come Michael mi ha portato a considerare che alcuni esseri umani sono disposti a rinunciare alle loro parti migliori per due lire, accade da sempre, tutti i giorni.
“è una femmina” “è omosessuale” “è strano” “vuole sbiancarsi” “odia essere nero” “dorme in una camera iperbarica” “ha eseguito innumerevoli interventi chirurgici per cambiare i connotati del suo volto” “mangia il tofu” queste sono solo alcune delle etichette di cui ho memoria e che ho letto da quando ho cominciato a seguire MJ, tutte sulla stampa italiana, e senza fonti ufficiali, che a leggerle così sembrano delle cose insignificanti, peccato che fossero quasi sempre corredate da seducenti articoli in cui lo scrivente sembrava saperla lunga sulla cosa e lasciava intendere che quella fosse la peggiore tra le esperienze possibili. Apprezzo l’articolo, anche se tardivo, ma dopo aver letto e sentito tutto il peggio possibile su Michael, senza mai un accenno a quello che ha donato in beneficenza, vedere un qualsiasi quotidiano o rivista che non tratti come unico argomento di quale colore andranno gli smalti della prossima stagione, mi fa venire il voltastomaco.
Posso solamente e amaramente dire che tutte le persone che amano Michael soffrono per come è andata a finire ma anche per come è stato trattato Michael,pultroppo lui non tornerà ma è altrettanto vero che tutto il mondo non farà mai abbastanza per tutto l’AMORE che ha dato Michael a tutta l’umanità e che nessun altro darà più come lui!!!!Con il cuore in mano vorrei dire TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE dolcissimo Peter Pan!!!!! Miss you!!!!!!!
Bellissimo articolo signor Giordano.
Vivo in USA da 7 anni, non sono mai stata una fan di Mj, non ho mai comprato un suo CD, ne seguito cose relative alla sua vita privata e quando nel 2005 ho sentito delle accuse di pedofolia ho pensato:” deve marcire in carcere”. POi il proscioglimento, passato molto inosservato. Infine nel 2009 e’ morto, …..cosi per curiosita’, pensando di avere degli insights della societa’ americana, di guardare con distacco e occhio lucido documentari sulla vita di una star, ho seguito le sue interviste. E’stata la prima volta in cui ho sentito la sua voce, le sue parole. Ho iniziato a leggere le sue liriche, i suoi messaggi, …..non ho parole per descrivere il rispetto che ho provato verso di lui. Mi e’ sembrato sempre consistente e costante con i suoi principi e con le sue affermazioni. Uomo meraviglioso.E mi sento tradita dalla soceita’ di cui faccio parte per essermi fidata delle notizie: non avrei mai pensato che si potesse mentire sugli abusi ai bambini per soldi e potere. Che stupida ingenua.
I media americani sono potentissimi, e in molte occasioni viscidi e sempre manipolativi, molto piu’ di quelli italiani. I media qui ti portano alle stelle ma ti ditruggono in un secondo.
Ho sentito Mj parlare di una possibile cospirazione della Sony e dei loro tentaivi di manipolare lui e la sua musica per spremergli soldi con i suoi concerti e anche per ottenere il rilascio di un catalogo musicale che Mj possiede. Ho sentito in un intervista a lui stesso, che lui possiede un numero spropositato di canzoni, 700 mila, con grandi nomi com Beatles and Elvis.
Lui ha in mano la musica americana. Lui aveva i soldi e il potere, e basandomi solo sui video in cui lui compariva e parlava direttamente, mi e’ sempre parso veritiero e coraggioso.
L’idea che mi sono fatta e’ che moltissimi cantanti e artisti lo abbiamo lasciato solo o non si siano esposti anche per questo motivo, per contratti con la Sony e con uno dei major CEO, Tony MOttola e quindi per soldi.
Sembra una cupola mafiosa con lustrini e riflettori.
Mi chiedo se io mi stia ossessionando troppo con queste news…., e mi sento persa nel marasma di notizie che sono accessibili a tutti e che spesso si contraddicono.
Mi rimane il rammarico di non aver scoperto quest’uomo prima e di everlo associato alla pedofilia.
Grazie per le belle discussioni. E’ interessante vedere com i veri fan di MJ dicano le stesse cose, in lingue diverse e paesi diversi.
grazie sono apparsi ora. grazie mille. vania
sig. Giordano, noto con dispiacere che i miei commenti fatti lunedì non sono stati accolti. non credo di essere stata offensiva né nei suoi confronti né in quelli di altri. erano solo mie personali testimonianze che spero lei vorrà riconsiderare e pubblicare.
grazie da una Fans che ama Michael Jackson come artista ma che segue da sempre Michael come Uomo,Benefattore, Padre.
Vorrei fare un’aggiunta a Roberto: io che seguo Michael dal 1982 (i jackson 5 e poi The jackson mi interessavano poco) vorrei dire che oggi Michael è l’UOMO migliore al mondo, colui che ha fatto più beneficienza di qualsiasi altro uomo al mondo, nessuno come lui neanche i presidenti di varie nazioni. ma non perchè avesse denaro ma perchè per lui era giusto condividere ciò che aveva con gli altri. Neverland ne è un esempio. Il guinness dei primati non importa perchè Michael lo faceva con il cuore. quindi oggi io porto avanti il messaggio di Pace, Amore, Solidarietà che Michael ci ha insegnato. l’artista non ho più bisogno di essere celebrato. E’ il più grande di tutti i tempi. Dobbiamo concentrarci sul divulgare Michael UOMO, umanitario, lui ha ancora bisogno di essere riscattato e noi FANS dobbiamo fare questo ! grazie vania
Grazie Paolo: spero che lei vorrà darci notizia se queste “certezze” che noi fans abbiamo da sempre saranno comunque confermate dal Department of Children and Family Services. Vorrò sbatterlo in faccia a tutti quelli che ancora oggi pensano che MIchael fosse come quel maledetto Bashir, Chandler, Arvizio, Sneddon hanno cercato di farlo apparire al mondo (non riesco neanche a scriverla questa parola pensando a Michael!) ho letto molte critiche sulle sue righe in cui parla di un Michael asessuato. IO SONO D’ACCORDO CON LEI. Nonostante i due matrimoni, sappiamo bene -Lisa Marie potrebbe cucirsi la bocca per sempre riguardo a Michael – noi che seguiamo Michal e lo comprendiamo, che lui era una persona asessuata, un angelo l’ho sempre definito io, quindi l’animo di Peter Pan : Yes I am Peter Pan – diceva a Bashir. Michael era un bambino nell’animo- quindi pienamente d’accordo con Lei Paolo.
Nonostante i gold pants, i crotch grambing che lo hanno reso sexi sul palco per molti – Michael era la persona più timida di questo mondo. Jonathan Phillip Moffett (Sugarfoot) ci ha spiegato questo nel concerto dedicato a MJ il 24 giugno as Anaheim, LA.
Tutti dovrebbero considerare che in Michael vivevano due persone: l’MJ del palco e il Michael privato timido, gentile, burlone. Non facciamo confusione consideriamo chi fosse Michael nel suo privato e credo lei volesse dire questo. grazie Vania
e quando mai i giornalisti non infangano ? a loro piace rotolarsi nella merda , accompagnati da giudici fottutamente vigliacchi . l’america o l’italia , o cambiate stato nulla cambia la giustizia fa schifo ovunque un po’ meno di quella italiana . Il caso inglese dimostra che in quel posto i giornalisti non possono scrivere ed insudiciare alcuno , in italia si può vedi repubblica , il fatto , corriere della sera .Giornalisti falsi ed ipocriti
Sono perfettamente e assolutamente d’accordo con julian
ciao a tutti anche io ho sempre saputo che michael jackson non era pedofilo.. io ci stò ancora male dalle sua morte,michael è sempre stato nel mio cuore è lo restera sempre fino alla fine dei miei giorni ok
apprezzo l’articolo, ma abbastanza tardivo….
giusto per chi non lo sapesse, non solo MJ fu completamente scagionato perche’ I FATTI NON SUSSISTEVANO, e non come appunto detto, solo per assenza di prove.
La cosa indegna e’ aver distrutto un genio assoluto, che ha campato gli ultimi 10 anni, anziche’ a poter creare nella sua fase piu’ matura, a dover vivere in uno stato vegetativo schiavo di tranquillanti, per convivere con una indegna accusa che gli ha tolto pace, sonno, creativita’ e reputazione.
Chi dico chi non avrebbe fatto uso di tranquillanti e sonniferi, per andare avanti, sapendo di essere non solo innocente, ma anche di aver dedicato la vita ad aiutare i bambini donando la maggior parte dei suoi introiti al sostegno di iniziative benefiche…. ed il rischio per lui erano 20 anni di galera.
Ha convissuto con ogni tipo di sopruso in una maniera sempre cosi’ discreta e rispettosa, e’ stato massacrato dai media che ancora oggi NON SCRIVONO alcune “piccolezze” come :
1. Il ragazzo che avrebbe dovuto essere la vittima, per il quale MJ rischiava 20 anni di galera, dopo la morte di MJ ha confessato che fu il padre a costringerlo a fingere, per estorcere soldi
2. il padre del ragazzo si e’ suicidato in uno squallido hotel nel novembre 2009, dopo che il figlio ha detto la verita’
CHI LO SAPEVA DI VOI??
Perche’ i media mettevano titoloni per parlare di cazzate false, ma davanti a quando vi era da riconoscere errori e verita’ vere, mai una riga ?
GIUSTO PER DIRE CHI ERA MJ:
Ha donato in beneficienza piu’ di una nazione. E0 nel guinnes per essere il singolo individuo che piu’ ha fatto beneficienza nella storia delal umanita’.
Tour Dangerous tutti gli incassi in beneficienza
Ha rivoluzionato la musica moderna, il ballo, i videoclip ed ancora oggi a 30 anni lo copiano con squallidi risultati
era orgoglioso di essere nero, ha dovuto convivere con una forma orribile di vitiligine, e per non presentarsi in pubblico a chiazze bianche e nere, si e’ ritrovato costretto a usare trucco scenico per uniformare il colore bianco delle parti del corpo ormai totalmente schiarite. E’ ormai cosa nota ma ancora si legge di cazzate.
nel 1984 fu ustionato ai capelli e fronte durante lo spot della coca cola, ed inizio’ ad usare la parrucca cambiando look e ricorrendo a una plastica. Oggi tutte le sgualdrinelle che popolano la tv sono contenitori di silicone senza averne bisogno, ma MJ andava criticato e distrutto per cercare di apparire in scena con un aspetto che lo facesse sentire a suo agio.
seppur boicottato e criticato dai media, ha venduto come nessun altro. e’ stato il primo ad inserire messaggi sociali nelle sue canzoni, ma di lui si parlava che fosse pedofilo mentre si osannavano gli altri gruppi che copiandolo, strimpellavano canzoni imbarazzantio dai contenuto politici e sociali, e POI SI ARRICCHIVANO SU TALI MESSAGGI SENZA FARE UN CAZZO DI BENEFICIENZA.
Le altre star andava bene che si drogassero, bevessero, facessero ogni tipo di nefandezze arricchendosi con messaggi negativi , ma MJ era il solo a essere criticato perche’ prendeva sonniferi per poter dormire, giusto perche’ sai com’e’, richiava 20 anni di carcere da innocente !!!!!!!!!
Potrei continuare per ore, ma la realta’ e’ che l’accanimento dei media ha portato il mondo a rinunciare a 10 anni di produzione matura che MJ avrebbe potuto fare dai 40 ai 50 anni, essendo ancora vivo e regalandoci ancora altri 10 anni di produzioni e concerti.
E nonostante tutto cio’ nessuno e’ e sara’ mai piu’ come lui. Ha fatto una vita di merda, spero riposi in pace, e, se come alcuni dicono sia vivo, lo spero davvero per lui, che se la goda, di qua o di la’…..
Inanzitutto OTTIMO articolo xkè è la sacrosanta verità hanno soltanto distrutto la carriera di una SuperPopStar UNIVERSALE, Tutti e dico Tutti quelli ke vi hanno preso parte a questo processo soltanto gran Farsa, si devono vergognare x l’eternità e avere il rimorso x l’eternita, io personalmente non ci avevo mai creduto a tutte le accuse contro di Lui x il semplice fatto ke nel suo modo di essere non c’è lo vedevo a fare quelle cose, tutto quì.
Cmqe una cosa e certa e nessuno dico nessuno mai riuscirà a cancellare dalla storia di noi esseri umani ed è questa:
LA SUA GRANDEZZA IMMENSAMENTE ESAGERATA DI ESSERE UN’ARTISTA COMPLETO ED ORA IMMORTALE, GRANDE MICHAEL, FOREVER MICHAEL SEI STATO IL PRIMO INNOVATORE DELLA MUSICA MODERNA NON TI DIMENTICHEREMO MAI……MAI ^^
Inanzitutto OTTIMO articolo xkè è la sacrosanta verità hanno soltanto distrutto la carriera di una SuperPopStar UNIVERSALE, Tutti e dico Tutti quelli ke vi hanno preso parte a questo processo soltanto gran Farsa, si devono vergognare x l’eternità e avere il rimorso x l’eternita, io personalmente non ci avevo mai creduto a tutte le accuse contro di Lui x il semplice fatto ke nel suo modo di essere non c’è lo vedevo a fare quelle cose, tutto quì.
Cmqe una cosa e certa e nessuno dico nessuno mai riuscirà a cancellare dalla storia di noi esseri umani ed è questa:
LA SUA GRANDEZZA IMMENSAMENTE ESAGERATA DI ESSERE UN’ARTISTA COMPLETO ED ORA IMMORTALE, GRANDE MICHAEL, FOREVER MICHAEL SEI STATO IL PRIMO INNOVATORE DELLA MUSICA MODERNA NON TI DIMENTICHEREMO MAI…..MAI ^^