alcatelNella fascia più attraente (per i consumatori) del mercato di smartphone e accessori, ce la si combatte a colpi di qualità e design. Non c’è dubbio che negli ultimi tempi Alcatel One Touch  abbia fatto passi da gigante in questo senso, uscendo da quell’immagine di low cost che per un po’ l’aveva accompagnata. Così ecco che per l’estate (ma non solo) l’azienda propone il nuovo smartphone Idol 3 e lo smartwatch Watch. Entrambi ad un prezzo smart.

IDOL 3
E’ un vero e proprio impianto stereo personalizzato che riunisce la musica memorizzata e quella in streaming, mixando i tormentoni dell’estate senza interruzioni. Grazie ai potenti altoparlanti frontali e audio JBL e la tecnologia Clari-Fi, si ottiene un effetto audio surround 3D. Con Idol3 è possibile inoltre creare un vero album digitale di ricordi, grazie alla fotocamera frontale grandangolare ad altissima risoluzione, per selfie sempre nitidi e perfetti con gli amici e grazie alla fotocamera posteriore da 13 Mpx dotata di un sensore che coglie ogni momento più importante, dando grande luminosità ad ogni scatto, subito condivisibile sui social. Il tutto al prezzo di partenza consigliato di 24 euro e colorazioni Dark Drey e (a breve) anche Metallic Silver e Soft Gold.

WATCH
Resistente allo sporco e all’acqua, Watch di Alcatel OneTouch è il perfetto compagno di viaggio grazie a cui ricevere notifiche di chiamate, social network e aggiornamenti direttamente al proprio polso. Compatibile con Android (4.3 o superiore) e con iOS (iOS 7 o superiore), Watch ha una batteria di lunga durata e un sistema di ricarica attraverso un connettore USB integrato nel cinturino, che non richiede quindi ulteriori cavi di ricarica. E per tutti coloro che desiderano rimanere in forma anche durante la stagione estiva, Watch traccia l’attività fisica giornaliera, come la distanza percorsa, i passi e le calorie bruciate, oltre che monitorare il battito cardiaco. Inoltre, basta toccare lo schermo per attivare il multimedia remote control e gestire la musica e le foto del proprio smartphone a distanza. Con due opzioni di colore e stile ed una serie di sfondi personalizzabili, Watch ha un prezzo consigliato di 149 euro.

Tag: , , , ,