Agosto, tempo di cellulari (e non solo). Almeno così la pensa Huawei che ha confezionato un’offerta dedicata al tempo delle vacanze. Una serie di dispositivi che integrano funzionalità di intrattenimento avanzate, tecnologie innovative per divertirsi e rimanere in contatto con i propri amici e familiari. Eccoli.

YYHuawei Y3II, Y5II e Y6II
Divertimento assicurato con gli smartphone 4G LTE della serie Y.
Lo Y3II è compatto e maneggevole con un display da 4,5 pollici FWVGA, processore quad-core e fotocamere da 5 e 2 mpx con “Mood Blink”, un anello a LED che circonda la fotocamera posteriore e che si attiva in caso di chiamate e notifiche, o per esprimere il proprio umore. Y3II riproduce file musicali offrendo performance acustiche adatte alle serate sulla spiaggia. E’disponibile nelle varianti Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 109 Euro.
Lo Y5II ha invece un display da 5 pollici HD, processore quad-core e fotocamere da 8 e 2 mpx. Ha la funzione Easy Key che rende possibile lanciare in maniera semplice e rapida le proprie applicazioni preferite da qualsiasi schermata dello smartphone. E’ disponibile nelle colorazioni Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 149 euro.
Lo Y6II, con display da 5,5 pollici HD e processore octa-core Kirin 620, ha un design elegante e sottile con la scocca composta da un’elegante texture che cattura e riflette la luce in mille modi diversi. Y6II offre inoltre alte prestazioni e ha una coppia di fotocamere da 13 e 8 mpx per scattare fotografie anche in low-light. E’  disponibile in Black, White e Gold al prezzo consigliato di 219 euro.

t3Huawei GT3
Grande eleganza e un processore Octa-Core a 64Bit. Il GT3, con supporto dual SIM e 4G LTE, ha un  ampio display da 5,2 pollici e una  batteria da 3.000mAh a elevata autonomia. La fotocamera frontale da 8 mpx garantisce foto perfette per selfie di gruppo, mentre la fotocamera grandangolare posteriore da 13MP consente scatti anche in condizioni di scarsa luce. E con il nuovo sensore di impronte digitali è possibile sbloccare il dispositivo in meno di mezzo secondo. E’ è disponibile nei colori Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 279 euro.

t2MediaPad T2
I nuovi MediaPad della serie T2 abbinano a design e materiali ricercati, funzioni esclusive oltre a performance e lunga durata della batteria per un utilizzo illimitato. I modelli lanciati sono due: il nuovo MediaPad T2 10.0 Pro – disponibile in bianco al prezzo consigliato di 299 euro – con  display Full HD da 10,1 pollici e due altoparlanti laterali, e il MediaPad T2 7.0 Pro – disponibile nei colori Bianco, Oro e Celeste, al prezzo consigliato di 249 euro –, phablet dual SIM e 4G LTE  che consente di effettuare chiamate e inviare messaggi come un vero e proprio smartphone. Grazie al sensore di riconoscimento delle impronte digitali di ultima generazione, è possibile sbloccare velocemente lo schermo, accedere o cancellare le notifiche e navigare tra le schermate. Con la fotocamera posteriore da 13 mpx è possibile scattare foto dettagliate dai colori brillanti, mentre la fotocamera frontale da 5 mpx è ideale per i selfie. E con l’opzione Eye Care Mode, è possibile usare i tablet per lunghi periodi senza affaticare la vista.

Tag: , , ,