Altre idee regalo: questa volta si parla di pc e stampanti, che nonostante tutto hanno ancora una bella quota di mercato. Sono sempre più performanti e sempre più intelligenti: ecco quello che offre Hp.

spectreHP Spectre x360: il design
Presenta una connettività migliorata grazie a due porte USB di Tipo C con supporto Thunderbolt 3 e una porta USB di Tipo A 3.0, che permettono agli utenti di collegare periferiche di ultima generazione. Lo schermo luminoso con una diagonale di 13,3 pollici e pannello FHD IPS garantisce grandi esperienze visive, mentre i colori Natural Silver e Ash Silver e le cerniere levigate lo rendono elegante e adatto per tutte le esigenze. Il nuovo design con doppia ventilazione ottimizza l’aspetto termico per assicurare il raffreddamento durante attività particolarmente pesanti che è possibile eseguire grazie ai processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione. La webcam HP Truevision FHD è perfetta per le chat e supporta Windows Hello Facial Log-In, per accedere al PC senza il bisogno di digitare una password. La tecnologia esclusiva HP Fast Charge consente di ricaricare fino al 90% delle batterie in appena 90 minuti. L’HP Spectre x360 è disponibile a partire da 1299 euro.

pavilloHP Pavilion 27 AIO: per gli amanti dei film
E’ un PC all-in-one che offre un design semplice ma sofisticato che lo rende perfetto per ogni ambiente della casa. Sottile ed elegante unisce a un’estetica ricercata le prestazioni tipiche dei prodotti HP, per un’esperienza importante nell’intrattenimento, nei giochi e nelle attività di ogni giorno. Ha un potente processore Intel Core e un’abbondante dotazione di memoria RAM. Il display IPS è dotato di vetro senza cornice con risoluzione Full HD, mentre con HP Lounge e grazie all’accesso illimitato a musica e contenuti esclusivi riservato ai clienti HP, non è necessario abbonarsi ad altri servizi musicali per avere le proprie canzoni sempre a portata di mano. Disponibile a partire da 1399 euro.

omenHP OMEN X: per il giocatori
Mette a disposizione degli appassionati di videogame  fino a due NVIDIA GeForce GTX 1080, le schede grafiche di nuova generazione che offrono effetti visivi sorprendenti anche nei titoli più esigenti e, insieme ai processori Intel Core i5 o i7 di sesta generazione, permettono di godere di un’esperienza fluida con la realtà virtuale e un 4K immersivo. Grazie alle tecnologie HP, il PC restaà fresco anche sotto stress per ottenere le più elevate prestazioni possibili: OMEN X supporta fino a 3 radiatori per raffreddamento a liquido da 120mm, con una ventola di scarico e un supporto per mantenere il case sollevato e favorire l’ingresso di aria fresca. La possibilità di accedere alle parti interne senza l’utilizzo di strumenti specifici e la disponibilità di un set di “pronto intervento” nascosto nello chassis consentono di effettuare aggiornamenti in maniera facile e veloce. Disponibile a un prezzo indicativo di 2999 euro.

deskHP DeskJet 3720: per i social
Progettata per quanti vogliano stampare le loro foto preferite da Facebook, Instagram o direttamente dal loro smartphone, la stampante HP DeskJet 3720 è la all-in-one più piccola al mondo e unisce capacità di stampa, scansione e copia da prima della classe. Con l’innovativo HP Scroll Scan acquisire documenti di ogni tipo è più semplice che mai, i colori differenti in cui è disponibile consentono a tutti di trovare la stampante adatta al proprio stile. HP offre inoltre una carta fotografica adesiva 4×5 pensata appositamente per l’utilizzo con l’app Social Media Snapshots e perfetta per decorare camere da letto e armadietti o per la condivisione con amici e familiari. La stampante HP DeskJet 3720 è disponibile nelle colorazioni blu e grigio perla; la “sorella” HP DeskJet 3730 è disponibile in acqua marina, al prezzo suggerito di 69,99 euro.

Tag: , , , ,