image003TP-Link non solo connessione internet, ma adesso anche sinonimo di Smart Home a tutto tondo. La gamma infatti si arricchisce di nuove soluzioni che posso far diventare la vostra casa decisamente tenologica grazie alle nuove lampadine Smart LED oppure il Router Smart Home SR20 AC1900 con touchscreen: all-in-one e IoT, e compatibile con ZigBee e Z-Wave. Parole difficili? Ecco qui la spiegazione (e i prodotti).

Una Smart Home senza hub, grazie a Kasa
TP-Link sposta l’hu dentro lo smartphone Kasa, un’applicazione che permette agli utenti di controllare tutti i loro prodotti di casa intelligente, sempre e ovunque. Controllare lo stato dell’apparecchio in tempo reale, accendere i dispositivi, disattivare immediatamente o tramite una pianificazione personalizzata, e anche monitorare il consumo di energia.

Range Extender veloce con spina intelligente integrata
Il Range Extender AC750 viene integrato con Smart Plug, che si connette a qualsiasi router Wi-Fi per espandere una rete wireless fino a 733Mbps di 11ac, mentre la porta Gigabit Ethernet disponibile aiuta a impostare i dispositivi cablati in più zone della casa. Il prodotto ha inoltre tutte le funzionalità del collegamento intelligente attraverso Kasa, compreso il controllo e il monitoraggio dei dispositivi inseriti, e l’impostazione On-Off.

Eureka Light, le luci sono più luminose che mai
La linea di lampadine LED Smart permette il pieno controllo dell’illuminazione domestica. Tutti i modelli sono facilmente installabili, possono essere programmati On-Off e sono compatibili con Amazon Alexa. LB100 e LB110 permettono la regolazione dell’intensità luminosa per adattarsi al meglio a qualsiasi necessità. LB120 permette sia la regolazione della luce sia della temperatura del colore in modo da poter somigliare sia ad una fluorescente che ad una incandescente, una modalità intuitiva “Circadian Mode” sveglia naturalmente per un migliore inizio di giornata. L’LB130, oltre al “Circadian Mode”, permette di essere regolata nella temperatura colore desiderata, fino a raggiungere qualsiasi sfumatura nello spettro. Tutte le lampadine TP-Link Smart LED possono essere personalizzate attraverso la app Kasa.

Sicurezza in real-time
Per il monitoraggio in tempo reale la videocamera NC450 HD Wi-Fi con rotazione, inclinazione e visione notturna in grado di offrire accesso e controllo, anche quando si è lontani da casa, attraverso l’applicazione tpCamera. E’ dotata di sistema di rilevamento dei movimenti e dei rumori, ed è in grado di inviare immediatamente una mail nel caso di violazione. Poi, il sensore di contatto CS100 controlla e avvisa l’apertura e chiusura di porte e finestre, mentre il sensore MS100 rileva il movimento e la luce ambientale. Entrambi i prodotti sono supportati da ZigBe e sono alimentati a batteria. L’installazione non è invasiva e garantisce un’implementazione in appartamento facile e flessibile.

Un router intelligente tutto incluso
Il router Smart Home SR20 AC1900 con touchscreen è un veloce hub user-friendly con router Wi-Fi avanzato, il tutto in un unico dispositivo. Esso controlla e consente la comunicazione tra tutti i prodotti TP-Link Smart Home, così come fanno ZigBee e Z-Wave con uno smartphone, tablet o touch screen. All’interno un processore dual-core da 1 GHz, offre prestazioni Wi-Fi a 5 GHz (fino a 1300Mbps) e a 2,4 GHz (fino a 600Mbps), quattro porte Gigabit Ethernet, una porta USB 3.0 e USB 2.0. Come un performante all-in-one, SR20 può attivare le luci di casa, accendendole automaticamente quando le persone arrivano, impostare il termostato alle temperature desiderate e mantenere la casa sicura, il tutto offrendo allo stesso tempo una rete stabile.

Tag: , , ,