Gli utenti Apple possessori di un iPhone o iPad sono sempre a caccia di qualche accessorio utile per aumentare le capacità del proprio Melafonino. Per questo Photo Fast ha lanciato nuovi prodotti per completare lo smartphone più desiderato al mondo. Eccoli.

PhotoBackupcable1-ldPhoto Backup Cable è la nuova soluzione per un’archiviazione dati super veloce, soluzione ideale per chi viaggia molto. Grazie al suo metro di lunto o dati in pochi istanti. Inoltre Photo backup Cable non necessita di una connessione internet e può collegarsi a qualsiasi tipo di Cloud storage. Inoltre grazie alla porta Usb 3.0 promette grande velocità di trasmissione dati. Il modello è disghezza Photo Backup Cable funge da caricatore per la batteria, cavo per Backup e trasferimento dati. Il dispositivo è in grado di svolgere due funzioni contemporaneamente: caricare la batteria, anche tramite powerbank, e fare il backup di phoponibile in tre capacità differenti e in  più è supportato dalla app PhotoFast Life: gli utenti possono facilmente memorizzare tutte le foto ed i loro video preferiti direttamente nella memoria interna nel cavo, nello stesso momento in cui ricaricano la batteria. Prezzi:  il modello 32GB  è venduto a 59,90 euro, quello da 64 a 69,90 e quello da 128 Gb a 104,90.

gen3-ld2MemoriesCable GEN3 è il primo cavo di ricarica per iPhone e iPad che consente agli utenti di eseguire il backup, copiare i file multimediali o video sul proprio dispositivo Apple nello stesso momento in cui si sta caricando la batteria. Permette di gestire grandi quantità di file da iPhone, iPad e piattaforme cloud online come Dropbox, Google Drive, iCloud Drive in pochissimi secondi. PhotoFast si è concentrata inoltre sul fattore sicurezza introducendo nell’Wpp la tecnologia ID Touch insieme al codice di sicurezza per garantire la totale sicurezza dei propri dati sia in ambito lavorativo che privato. Grazie alla caratteristica di USB 3.0 SuperSpeed il MemoriesCable GEN3 oltre ad essere ancora più veloce, permette di ricaricare la batteria tramite PC, presa di corrente o powerbank, anche quando si è in viaggio. anche il modello GEN3 è disponibile in tre capacità differentI e dà l’opportunità agli utenti iOS di gestire ogni tipo di file come foto, video, musica e file di altro tipo alla velocità della luce tramite l’app PhotoFast ONEPrezzi: il modello da 32 Gb è venduto as 59,90 euro, quello da 64 a 69,90 e quello da 128 a 109,90

Tag: , , , ,