Poi non dite che non vi avevo avvisato. Perché adesso che sta arrivando la primavera al caldo estivo non ci pensato, poi però è tutto un correre a farsi montare il condizionatore all’ultimo momento, magari spendendo un sovrapprezzo per il last minute. Così ecco che vi segnalo le novità di Hisense, l’azienda cinese che negli ultimi anni ha sempre di più unito estetica a tecnologie sempre più avanzate. Tra i top di gamma in arrivo ci sono questi:

 Hisense_Silentium_2Serie Silentium: design accattivante, utilizza il gas ecologico R32 abbinato al compressore DC Inverter: il tutto garantisce le migliori prestazioni della categoria e la massima classe di efficienza energetica (A+++) sia in raffreddamento che in riscaldamento. Silentium garantisce un alto livello di risparmio energetico e può usufruire delle agevolazioni fiscali che prevedono la detrazione del 65% per gli interventi di efficientamento energetico. Ulteriore valore aggiunto del climatizzatore è l’estrema silenziosità (da cui deriva il suo nome): solo 16.5 decibel. Può anche essere gestito da remoto con un dispositivo mobile tramite l’applicazione Hi-smart Life disponibile in versione Android e iOS. La serie Silentium si compone di due unità interne universali da 2,5 e 3,5 kW, collegabili a sistemi Mono e Multisplit. Da 700 euro circa.

climatizzatore-hisense-inverter-serie-mini-apple-pie-3-ast-12uw4svetg10-12000-btu-aa-modello-2016Serie Mini Apple Pie: quattro  modelli con unità interne universali collegabili a sistemi Monosplit e Multisplit. La serie Mini Apple Pie garantisce sempre aria fresca e pulita grazie all’azione combinata dello ionizzatore Cold Plasma Generator, del filtro 4 in 1 e della funzione antimuffa. E’ inoltre possibile ottenere il massimo comfort ambientale grazie alla possibilità di regolare il flusso dell’aria, sia verticale che orizzontale, direttamente dal telecomando. Design sobrio ed elegante, la serie è arricchita da un display LED che consente di avere sempre tutto sotto controllo. Da 380 euro circa.

maxresdefaultSistemi VRF: La linea Hisense VRF è in grado di soddisfare ogni esigenza di climatizzazione residenziale e commerciale. La gamma delle unità esterne comprende modelli raffreddati ad aria e ad acqua, mentre la gamma delle unità interne offre più di cento modelli tra i quali è possibile scegliere la soluzione più adatta per ogni contesto architettonico ed ambientale. La funzione di doppio backup garantisce l’erogazione di una quota della potenzialità anche in caso di malfunzionamento di uno dei componenti del sistema.  Grazie ad una tecnologia di controllo ad inverter è possibile ottenere accuratezza ed affidabilità in fatto di controllo dell’impianto. I sistemi Hisense VRF prevedono infatti l’uso di più sensori termici posti sull’impianto in modo da ottenere un controllo ottimale delle temperature.

Ultima cosa: tutti i sistemi sono compatibili con la gestione BMS e Smart Home grazie ai quali è possibile calcolare esattamente i consumi energetici dei singoli utenti.

Tag: , , , ,