Slim_Power_Bank_6000_12000_black_BASSA“Voglio più vita” diceva il replicante di Blade Runner al suo creatore, prima di ucciderlo perché più vita non poteva dargli. Ecco, per evitare problemi del genere – seppur solo tecnologicamente parlando – bisogna attrezzarsi per dare ai nostri apparecchi quotidiani l’energia che serve loro. Evitando così di rimanere a secco durante la giornata. Tra le varie soluzioni disponibili ci viene in aiuto Varta con due nuove Slim Power Bank, rispettivamente da 6000 e 12000 mAh. Ecco le loro schede.

Slim Power Bank 6000 Alimenta un tablet o due smartphone ogni giorno. Oltre alla classica porta Micro USB, è dotato dell’uscita USB Type-CTM, compatibile con tutti i device di ultima generazione e con altri connettori USB grazie a cavi convertitori o adattatori: presenta 4 indicatori LED che segnalano il processo di ricarica e che verificano facilmente la capacità della batteria in qualsiasi momento. I polimeri in Litio della batteria inoltre permettono una ricarica più veloce e garantiscono maggiore sicurezza nel sovraccarico e scarico. La confezione include un cavo di ricarica Micro USB lungo 50 cm. Prezzo 29,99 euro.

Slim Power Bank 12000 Sempre con involucro in alluminio metallizzato, ha le stesse caratteristiche della sorella minore e può alimentare 2 tablet o 5 smartphone ogni giorno. Contiene anche in questo caso un cavo di ricarica Micro USB lungo 50 cm. Prezzo 39,99 euro.

Tag: , , , ,