IMG_0022Vale la pena spendere somme importanti per uno smartphone? Non sempre, soprattutto se si ha chiaro che poi le funzioni che si utilizzano sono poi sempre quelle più popolari. In questo caso la qualità conta nei particolari conta e se arriva sul mercato un device di grande qualità ad un prezzo pazzesco, ci si trova tra le mani un vero gioiellino. Così pare insomma il P Smart di Huawei, primo lancio dell’anno in attesa dell’uscita del P20 a Barcellona. P smart ha caratteristiche da grande: ovvero un display FullView da 5.65’’ con schermo 18:9 edge to edge che è anche multi funzione, quindi dotato di split screen consente infatti agli utenti di rispondere facilmente a una chat mentre stanno guardando un video, o di registrare qualcosa mentre si sta leggendo.

Altra caratteristica top di P smart è la doppia fotocamera posteriore con obbiettivo principale da 13 mpx (più 2 di secondaria) e di una frontale da 8 in grado di catturare ogni immagine e regalare colori straordinari. Per i selfie  c’è l’effetto Bokeh , e la fotocamera è attivabile anche grazie alle smart gesture. In più ci sono e molteplici modalità, tra cui quella Beauty che dona alla pelle un aspetto più naturale e radioso.

IMG_0011Lo smartphone ha una memoria da 32 Gb espandibile fino a 256 Gb tramite micro SD, l’interfaccia EMUI 8.0 e Android 8.0 Oreo. Infine un’applicazione inoltre permette di copiare in breve tempo i contenuti di un altro smartphone, Android o iPhone che sia, mentre la privacy è garantita dal sesore di impronte digitali 4.0. Disponibile in tre  colorazioni – nero, oro e blu – e dotato di una batteria da 3000 mAh, Huawei P Smart sarà disponibile a partire da fine gennaio. E il prezzo pazzesco? Eccolo: 259 euro, presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile  Tim, Vodafone, Wind Tre, e ovviamente il nuovo Huawei experience store di Milano.

Tag: , , , ,