image007Siamo alle porte del Mobile World Congress di Barcellona e ne parleremo diffusamente da domenica. intanto segnalo un prodotto di fascia bassa già arrivato in Italia, anzi due: il Neffos Y5s e il Neffos CA5. Ecco le caratteristiche.

NEFFOS Y5s
E’ dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD e tecnologia IPS, per offrire un’esperienza visiva coinvolgente, con colori vivaci e luminosi, soprattutto nella riproduzione di video e film. Le dimensioni, invece, lo rendono un dispositivo maneggevole e pratico da tenere anche in tasca. La fotocamera posteriore da 8 megapixel con sistema autofocus consente di scattare foto nitide e con massima precisione nei dettagli, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Riguardo alle  prestazioni,velocità e connettività sono garantite dal chipset Qualcomm Snapdragon con CPU Quadcore che supporta la tecnologia 4G LTE fino a 150 Mbps, grafiche Adreno e 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD).

NEFFOS C5A
Per gli appassionati di selfie, è dotato di sistema operativo Android 7.0 Nougat, di un display LCD da 5 pollici ampio e dai colori vivaci, e da una batteria 2.300 mAh che ne garantisce la carica per tutto il giorno. La fotocamera posteriore da 5 megapixel con sistema auto-focus, consente di catturare immagini dettagliate e nitide, sia di giorno che di notte con scarsa illuminazione. La fotocamera anteriore da 2 megapixel permette scatti in alta risoluzione. Grazie alla batteria di lunga durata, il dispositivo dura fino ad un giorno intero: Neffos C5A è dual-SIM con modalità dual-standby

Prezzo al pubblico:  Neffos Y5s costa 119,99 euro, Neffos C5A invece 79,90 euro.

Tag: , , , ,