Htc e i due nuovi Desire
Torna in campo Htc con due nuovi telefoni dalle caratteristiche da top di gamma ad un prezzo accessibile (che verrà comunicato tra qualche settimanA). Offrendo esperienze simili in due pacchetti diversi, HTC Desire 12 da 5,5 pollici e HTC Desire 12+ da 6 pollici sono sottili e comodi da tenere in mano nonostante grandi schermi in formato 18:9. Le caratteristiche di entrambi i telefoni includono:
- Un grande schermo facile da maneggiare Grazie a una visualizzazione più ampia e alla funzione scorrimento è possibile tenere sotto controllo tutto ciò di cui si ha bisogno con un semplice tocco.
- La possibilità di catturare i momenti speciali E’ possibile scattare foto vivide, giorno e notte, grazie alla fotocamera principale da 13 mpx che include l’autofocus a rilevamento di fase. HTC Desire 12+ offre anche una doppia fotocamera che consente di rifocalizzare le foto dopo lo scatto per ottenere l’effetto artistico sfocato Bokeh.
- Funzioni intelligenti HTC Sense Companion ha la funzione Smart Alarms che risponde al proprio calendario, Battery Saver che ricorda di mettere in carica il telefono prima di uscire di casa e altri miglioramenti delle prestazioni per cancellare file inutili e liberare spazio prezioso.
- Qualità intrinseca e stile premium Entrambi gli smartphone una resistente superficie posteriore in vetro acrilico con un nuovo look aerodinamico. La scocca e i bordi curvi danno un tocco ricercato e si uniscono armoniosamente ai colori dinamici.
FOTOCAMERA
Per conservare i momenti speciali
Grazie alla fotocamera principale da 13 mpx di HTC Desire 12 e HTC Desire 12+ è ora possibile catturare foto bellissime e vivide sia di giorno che di notte. Inoltre, grazie all’effetto Bokeh l’autofocus con rilevamento di fase assicura dettagli chiari anche se il soggetto è in movimento.
Foto artistiche ad ogni scatto
Le doppie fotocamere di HTC Desire 12+ catturano più punti focali simultaneamente, consentendo di rimettere a fuoco le fotografie dopo averle scattate o aggiungendo un effetto sfocato. Inoltre, grazie all’effetto Bokeh è possibile ottenere primi piani nitidi e sfondi naturalmente sfocati per fotografie più artistiche
È possibile ottenere autoscatti chiari e ben illuminati grazie ad un flash LED frontale o godersi la luce tenue dei selfie per una luce naturale in qualsiasi ambiente. L’ampia apertura ƒ/2.0 della fotocamera frontale di HTC Desire 12+ consente di ottenere più luce per dettagli accurati in condizioni di scarsa luminosità.
HTC SENSE COMPANION
Smart Alarms
HTC Sense Companion aiuta a ricordare in anticipo gli eventi imminenti o le festività e persino a spegnere le sveglie durante le vacanze per permettere all’utente di dormire più a lungo.
Risparmio Energetico
A volte può capitare di esser troppo di fretta per accorgersi che il proprio telefono sia completamente carico. HTC Sense Companion è tanto intelligente da controllare se in quel giorno l’utente ha fissato appuntamenti e ricordargli, nel caso, di mettere sotto carica lo smartphone o di portare con sé un power bank.
HTC Sense Companion
HTC Sense Companion assicurerà che il telefono funzioni alla velocità ottimale e suggerirà di cancellare file e app inutilizzate per avere più spazio.
Attendiamo insomma ora di conoscere i prezzi e la data in cui saranno disponibili.