unnamedSposando la tecnologia Oled, Sony ha fatto un grande balzo in avanti con l’avvento del modello A1 nella sua linea di Tv. Adesso arriva l’annuncio di i due nuove serie provviste di una qualità d’immagine 4K HDR  e di un’ampia gamma di funzioni smart: si tratta dei modelli XF83 e XF70. Vediamo le loro caratteristiche.

Il modello XF83 vanta un potente processore 4K HDR X1, adatto ad ampi schermi da 60 o 70 pollici. Le tecnologie integrate concorrono a rendere colori e contrasto ancora più realistici, ridurre il rumore e rendere le immagini maggiormente definite e pulite grazie a un upscaling in grado di rivelare anche i dettagli più impercettibili. Dotato di controllo vocale avanzato e del sistema Android TV, consente l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app e può essere utilizzato come dispositivo di gioco. Dal punto di vista del design,  XF83 è profilato da una sottilissima cornice effetto alluminio e si regge su un pratico supporto che permette di tenere nascosti e al sicuro tutti i cavi.

Il modello XF70 ha quattro diversi formati: 43, 49, 55, 65 pollici. Grazie alla tecnologia 4K X-Reality PRO, ottimizza i dettagli e la nitidezza di ogni singolo frame per migliorare la qualità dell’immagine. Integra un browser internet ed è l’opzione ideale per godersi film e programmi Tv in streaming tramite le più famose app e in un solo gesto, oltre ai giochi sulle consolle PlayStation4 e PlayStation4 Pro con tutta la definizione dell’HDR2. Come l’XF83, anche l’XF70 è dotato di una base dal design intelligente, che permette di tenere fuori dalla vista i cavi dei decoder o dei lettori Blu-ray.

Le serie di televisori 4K HDR Sony XF83 e XF70 saranno disponibili a partire da questa primavera ad un prezzo ancora da comunicare-

 

 

Tag: , , , ,