I nuovi 4K Hdr di Sony
Sposando la tecnologia Oled, Sony ha fatto un grande balzo in avanti con l’avvento del modello A1 nella sua linea di Tv. Adesso arriva l’annuncio di i due nuove serie provviste di una qualità d’immagine 4K HDR e di un’ampia gamma di funzioni smart: si tratta dei modelli XF83 e XF70. Vediamo le loro caratteristiche.
Il modello XF83 vanta un potente processore 4K HDR X1, adatto ad ampi schermi da 60 o 70 pollici. Le tecnologie integrate concorrono a rendere colori e contrasto ancora più realistici, ridurre il rumore e rendere le immagini maggiormente definite e pulite grazie a un upscaling in grado di rivelare anche i dettagli più impercettibili. Dotato di controllo vocale avanzato e del sistema Android TV, consente l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app e può essere utilizzato come dispositivo di gioco. Dal punto di vista del design, XF83 è profilato da una sottilissima cornice effetto alluminio e si regge su un pratico supporto che permette di tenere nascosti e al sicuro tutti i cavi.
Il modello XF70 ha quattro diversi formati: 43, 49, 55, 65 pollici. Grazie alla tecnologia 4K X-Reality PRO, ottimizza i dettagli e la nitidezza di ogni singolo frame per migliorare la qualità dell’immagine. Integra un browser internet ed è l’opzione ideale per godersi film e programmi Tv in streaming tramite le più famose app e in un solo gesto, oltre ai giochi sulle consolle PlayStation4 e PlayStation4 Pro con tutta la definizione dell’HDR2. Come l’XF83, anche l’XF70 è dotato di una base dal design intelligente, che permette di tenere fuori dalla vista i cavi dei decoder o dei lettori Blu-ray.
Le serie di televisori 4K HDR Sony XF83 e XF70 saranno disponibili a partire da questa primavera ad un prezzo ancora da comunicare-