iPhone8-iPhone8PLUS-PRODUCT-RED_front-back_041018Apple ha annunciato un nuovo iPhone 8. No, non è la macchina del tempo, ma solo che l’iPhone 8 (e iPhone 8 Plus) arriva in versione (PRODUCT)RED Special Edition, nella splendida (secondo me) finitura rossa. Entrambi i telefoni sfoggiano un involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e un elegante parte frontale nera. L’iPhone in edizione speciale (PRODUCT) RED sarà disponibile domani per gli ordini online e nei negozi a partire da venerdì 13 aprile.
Apple ha anche presentato una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X, che sarà disponibile a partire da domani. Realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di massima qualità, la nuova custodia Folio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l’acquisto. Una parte dei proventi di tutti gli acquisti di questa line avranno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini. Da quando ha iniziato la propria collaborazione con nel 2006, Apple ha donato oltre 160 milioni di dollari, diventando il più grande donatore corporate dell’organizzazione.
Per il resto iPhone 8 e iPhone 8 Plus restano con le caratteristiche conosciute:  design in vetro e alluminio, display Retina HD, chip A11 Bionic, ricarica wireless, fotocamere (due nel Plus) da 12 megapixel con modalità Illuminazione Ritratto. e anche i prezzi sono quelli:  iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition sono disponibili nei modelli da 64GB e 256GB a partire da un prezzo di 839 euro.  La nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X sarà disponibile attraverso apple.com/it, l’app Apple Store e gli Apple Store a 109 euro.
Tag: , , , ,