Sempre più modelli di smartphone supportano ormai la ricarica wireless: una soluzione che risolve il problema dell’aggrovigliamento di fili, che è una delle cause del logorio della vita moderna. Essendo un po’  antico il rimedio del Cynar, ecco allora che Cellularline lancia tutta una categoria di caricatori no cable per ogni evenienza. Tutti hanno la tecnologia proprietaria Wideactive Inside, che risolve i due inconvenienti più comuni della ricarica wireless: la discontinuità nella erogazione della carica e il surriscaldamento del telefono. E si compone di tre diversi livelli di carica, a cui corrispondono diversi componenti elettronici interni e numero di bobine presenti. Ogni prodotto della linea assicura dunque una carica ottimizzata e sicura. Eccoli.

WIRELESS CHARGER_CellularlineWIRELESS CHARGER E WIRELESS FAST CHARGER
Sottili e leggeri, sono due dischi dal design minimale  dotati di luci al led che indicano l’attivazione dello stato di carica. Il Fast Charger è inoltre in grado di segnalare con precisione se si sta utilizzando la carica veloce adattiva. Costano rispettivamente 29,95 e  39,95 euro.

WIRELESS FAST CHARGER STAND_Cellularline (3)WIRELESS FAST CHARGER STAND
Avete presente i telefoni che si sbloccano con il riconoscimento facciale? Ecco, grazie al comodo supporto stand eviterete contorsionismi, oltreché avrete sempre lo schermo a portata di occhi. Realizzato in finiture soft touch, ricarica alla massima velocità gli smartphone compatibili con la carica veloce adattiva. Il prezzo è di 49,95 euro.

WIRELESS FAST CHARGER KIT (per iPhone) (3)PER IPHONE
Wirless Fast Charger e Wireless Fast Charger Stand hanno due versioni pensate esclusivamente per iPhone in colore bianco. Entrambi sono dotati in confezione di un alimentatore specifico per i dispositivi Apple. Costano 49,95 e 59,95 euro.

PILOT ACTIVE WIRELESS_Cellularline (7)PER LE AUTO
la novità è un accessori 2 in 1 che combina la funzionalità del supporto per auto con la comodità della ricarica senza fili. Si chiama Pilot Active Wireless, è dotato di ventosa supergrip e si fissa con facilità al parabrezza o al cruscotto: costa 29,95 euro. Da agganciare alle bocchette di aerazione c’è Handy Qing Active con tecnologia Fast Recharge, dotato del sistema One Hand Gravity System che permette al supporto di regolarsi da solo ed al conducente di inserire o estrarre il telefono con una sola mano attraverso un movimento comodo e rapido, per evitare distrazioni e garantire la massima sicurezza durante la guida. Prezzo 49,95 euro.

Tag: , , , ,