plusNon che non siamo più gggiovani saremmo fuori target, ma in realtà seppur indirizzato all’utente a cui può piacere uno come Emis Killa (che infatti ne è il testimonial), Huawei P Smart+   è comunque uno smartphone che può piacere molti. Soprattutto per quello che offre e a quanto lo offre: 299 euro. Si tratta insomma di un’ottimo device che per la prima volta la casa cinese affida a un unico canale di vendita esclusiva per un periodo limitato: sarà infatti sullo store online di Amazon.it, con la possibilità – in caso di preordine fino al 7 agosto – di godere di un’offerta esclusiva.

HUAWEI P Smart+ punta sull’intrattenimento, sul comparto fotografico e sulla potenza mobile. Ci sono 4 fotocamere, ma in questo caso distribuite 2+2: quelle anteriori da 24 e 2 mpx e quelle  posteriori da 16 e 2 mpx. Sono tutte mosse dall’intelligenza artificiale e danno dunque la possibilità di effettuare scatti in automatico in ogni condizione di luce, che tra l’altro nei casi dei selfie può essere scelta tra 5 situazioni diverse. La parte del divertimento è anche l’integrazione con la realtà aumentata che può rendere gli scatti più spiritosi.

plus 2Il display è un FullView 2.0 da 6.3” 3 offre un’esperienza immersiva grazie allo schermo FullHD da 19.5:6 e alla gamma di colori profondi e cangianti.  P Smart+ ha una batteria da 3340 mAh e un processore Kirin 710 con – appunto – Intelligenza Artificiale. La Ram è da di 4GB, ma memoria  di 64 Gb. I colori disponibili sono black (subito) e Iris Purple (più avanti).  Al tutto è legato un progetto on the road con un ospite d’eccezione: Emis Killa. Il rapper sarà protagonista delPsmartPlus tour, un evento speciale pensato da Huawei a Milano dove i fan potranno  girare un video con lui.

Tag: , , , ,