Sprocket New Edition, stampante tascabile
Anche gli accessori hanno preso la deriva cool. Se poi sono anche tascabili meglio ancora, soprattutto se parliamo di una stampante. In pratica in Italia è arrivata la Sprocket New Edition, nuova versione appunto della stampante fotografica portatile di Hp. La Sprocket ha un aspetto completamente nuovo, una qualità di stampa migliorata e tre colorazioni che faranno contenti gli amanti della tecnologia di design: Luna Pearl, Noir e Blush. E non solo: HP Sprocket New Edition ora dispone anche di innovative caratteristiche. Ovvero:
- Stampa Social. Che consente l’uso contemporaneamente fino a tre persone per stampare dallo stesso dispositivo con tre semplici passaggi: connettendosi, selezionando la foto, e stampando.
- Realtà Aumentata. Che fa vedere la coda e lo stato della stampa sfruttando la prima commistione di questo tipo tra fisico e digitale.
- Condivisione delle esperienze. Per creare album fotografici condivisi attraverso l’app di Sprocket, in modo che ognuno possa rivivere i momenti immortalati grazie alle foto scattate e stampate.
La HP Sprocket New Edition sarà disponibile in Italia all’interno del HP Store a un prezzo di 149.90 euro a partire da novembre 2018.