bbbbbbAvete presente il social shopping? Succede anche questo nell’era moderna e Bantoa rappresenta la prima piattaforma per il settore fashion con un sito e un’app che ora rinnovano il  look, con un’interfaccia minimal e elegante dove i protagonisti sono gli outfit total look, realizzati dalla community di micro influencer (ovvero le outfitter Bantoa) con i prodotti dei migliori shop online di abbigliamento e accessori. Bantoa, permette di acquistare online grazie ad una navigazione semplice e immediata e il nuovo layout grafico mette in risalto i prodotti, con immagini più grandi: cliccando direttamente su di loro  vengono visualizzati i prezzi insieme ad una scheda dettagliata del prodotto stesso. Grande spazio alla personalizzazione ma anche alla libera consultazione grazie alla pagina “Scopri” che raccoglie trend, stili, budget, occasioni e tutte le varie categorie disponibili su Bantoa in un’unica sezione. Altra grande novità è l’inserimento della shopping bag per salvare i prodotti preferiti, cosi da creare un guardaroba virtuale e non perdere sconti e promozioni durante la navigazione e la creazione degli outfit. Ultime le nuove funzionalità social: con la creazione di uno spazio outfitter più completo e curato, following e messaggi diretti tra utenti e outfitter, per facilitare la creazione del proprio networking sulla fashion community più grande d’Italia – oltre 600.000 utenti profilati. Insomma: Bantoa rappresenta una piattaforma unica nel suo genere per creare tendenza e scoprire nuovi stili.

I numeri di Bantoa
1,3 mln di visite mensili
600.000 utenti profilati
5.500 mico influencer attivi
35 mln di impression mensili per outfit
350.000 click in uscita verso i negozi partner

 

 

Tag: , , ,