image001Ansia da Black Friday? Sappiate che poi arriva subito il Cyber Monday e poi il Natale che poterà sottocosti a gogo. Insomma, scegliere un oggetto diventa uno stress, per cui il consiglio è di pensare poi a un viaggio riparatore. A questo ci ha pensato anche Expedia, il portale che offre hotel, aerei e quant’altro con prezzi sempre interessanti. Il suggerimento è ovviamente di essere pronti a fare clic pianificando lo l’acquisto  in anticipo soprattutto in questi giorni di super sconti, visto che le offerte sono limitate. E nel caso in cui si voglia acquistare una vacanza, è ancora più importante avere le idee chiare su dove si vuole andare, quando e con chi.

Su Expedia.it, la corsa allo sconto per una vacanza da sogno comincerà collegandosi alle 9:00 di venerdì 23 sulla pagina dedicata: https://www.expedia.it/g/rg/black-friday-cyber-monday-global . Si potrà usufruire di sconti fino al 75% su una selezione di hotel in numerose destinazioni italiane e internazionali, sconti specifici su pacchetti comprensivi di volo+hotel per grandi città come Londra, Parigi, Barcellona, Dublino, Amsterdam, Berlino, Roma, Monaco, Edinburgo e Las Vegas e ulteriori offerte anche su voli dall’Italia oltre che su tour e attività in famose destinazioni turistiche o nella propria città! A tutto ciò si aggiunge una lista di consigli, che vi giro con piacere:

  1. Pianifica in anticipo. I coupon funzionano per chi li usa per primo, sono in quantità limitata e saranno utilizzabili dalle 9:00 di mattina di venerdì 23 novembre. Quindi, assicurati di scegliere i voli, gli hotel e i pacchetti e di salvarli in anticipo sulla “Lista personale” di Expedia. Siccome non tutti gli hotel e i voli avranno sconti, ti consigliamo di scegliere una manciata di opzioni piuttosto che una sola, per essere sicuro/a di avere un piano B nel caso l’offerta per l’hotel preferito vada a ruba rapidamente. 
  1. Le date di viaggio per le offerte Expedia andranno dal 23 novembre 2018 al 31 marzo 2019. Prova quindi a bloccare le date delle vacanze con il tuo capo e compagno/a di viaggio prima di venerdì, in questo modo potrai prenotare subito il viaggio. 
  1. Prenota in anticipo e risparmia! Mentre molte persone amano prenotare viaggi last minute, gennaio e febbraio sono in assoluto tra i mesi più economici per viaggiare. 
  1. Durante la fase di pianificazione, guarda sia le città principali che le città più piccole vicine. Spesso le aree appena fuori da una grande città hanno prezzi molto più bassi e sono ben servite dai mezzi pubblici. 
  1. Scegli quartieri meno turistici durante la ricerca di hotel. Gli hotel nei quartieri degli affari in città come Milano, Londra o Parigi, offrono spesso prezzi fantastici durante i fine settimana, quindi fai la tua ricerca e assicurati di avere una varietà di aree coperte nelle tue opzioni. 
  1. Prenota subito i voli. C’è una possibilità che i prezzi migliori non durino a lungo! 
  1. Aggiungi un hotel in un secondo tempo! Indipendentemente dal tipo di prenotazione, puoi accedere a tariffe vantaggiose combinando vari elementi come volo, hotel o auto, oppure utilizzando Vantaggio Add On di Expedia, che ti consente di sbloccare un ulteriore sconto per il tuo hotel dopo la prenotazione di un volo, un’auto o un pacchetto. 
  1. Se non riesci ad approffitare degli sconti del Black Friday, avrai un’altra opportunità durante il Cyber Monday il 26 novembre (sempre a partire dalle 9:00 di mattina). 
  1. Scarica l’app di Expedia e acquista come membro di Expedia Rewards (l’adesione è gratuita). Quest’anno stiamo offrendo un extra sconto sul coupon dell’hotel riscattabile sull’app mobile. Sbloccando l’accesso all’esperienza “solo membri” si otterrà doppi punti su tutte le prenotazioni da app.

Tag: , , , ,