I consigli Expedia per il Black Friday
Ansia da Black Friday? Sappiate che poi arriva subito il Cyber Monday e poi il Natale che poterà sottocosti a gogo. Insomma, scegliere un oggetto diventa uno stress, per cui il consiglio è di pensare poi a un viaggio riparatore. A questo ci ha pensato anche Expedia, il portale che offre hotel, aerei e quant’altro con prezzi sempre interessanti. Il suggerimento è ovviamente di essere pronti a fare clic pianificando lo l’acquisto in anticipo soprattutto in questi giorni di super sconti, visto che le offerte sono limitate. E nel caso in cui si voglia acquistare una vacanza, è ancora più importante avere le idee chiare su dove si vuole andare, quando e con chi.
Su Expedia.it, la corsa allo sconto per una vacanza da sogno comincerà collegandosi alle 9:00 di venerdì 23 sulla pagina dedicata: https://www.expedia.it/g/rg/black-friday-cyber-monday-global . Si potrà usufruire di sconti fino al 75% su una selezione di hotel in numerose destinazioni italiane e internazionali, sconti specifici su pacchetti comprensivi di volo+hotel per grandi città come Londra, Parigi, Barcellona, Dublino, Amsterdam, Berlino, Roma, Monaco, Edinburgo e Las Vegas e ulteriori offerte anche su voli dall’Italia oltre che su tour e attività in famose destinazioni turistiche o nella propria città! A tutto ciò si aggiunge una lista di consigli, che vi giro con piacere:
- Pianifica in anticipo. I coupon funzionano per chi li usa per primo, sono in quantità limitata e saranno utilizzabili dalle 9:00 di mattina di venerdì 23 novembre. Quindi, assicurati di scegliere i voli, gli hotel e i pacchetti e di salvarli in anticipo sulla “Lista personale” di Expedia. Siccome non tutti gli hotel e i voli avranno sconti, ti consigliamo di scegliere una manciata di opzioni piuttosto che una sola, per essere sicuro/a di avere un piano B nel caso l’offerta per l’hotel preferito vada a ruba rapidamente.
- Le date di viaggio per le offerte Expedia andranno dal 23 novembre 2018 al 31 marzo 2019. Prova quindi a bloccare le date delle vacanze con il tuo capo e compagno/a di viaggio prima di venerdì, in questo modo potrai prenotare subito il viaggio.
- Prenota in anticipo e risparmia! Mentre molte persone amano prenotare viaggi last minute, gennaio e febbraio sono in assoluto tra i mesi più economici per viaggiare.
- Durante la fase di pianificazione, guarda sia le città principali che le città più piccole vicine. Spesso le aree appena fuori da una grande città hanno prezzi molto più bassi e sono ben servite dai mezzi pubblici.
- Scegli quartieri meno turistici durante la ricerca di hotel. Gli hotel nei quartieri degli affari in città come Milano, Londra o Parigi, offrono spesso prezzi fantastici durante i fine settimana, quindi fai la tua ricerca e assicurati di avere una varietà di aree coperte nelle tue opzioni.
- Prenota subito i voli. C’è una possibilità che i prezzi migliori non durino a lungo!
- Aggiungi un hotel in un secondo tempo! Indipendentemente dal tipo di prenotazione, puoi accedere a tariffe vantaggiose combinando vari elementi come volo, hotel o auto, oppure utilizzando Vantaggio Add On di Expedia, che ti consente di sbloccare un ulteriore sconto per il tuo hotel dopo la prenotazione di un volo, un’auto o un pacchetto.
- Se non riesci ad approffitare degli sconti del Black Friday, avrai un’altra opportunità durante il Cyber Monday il 26 novembre (sempre a partire dalle 9:00 di mattina).
- Scarica l’app di Expedia e acquista come membro di Expedia Rewards (l’adesione è gratuita). Quest’anno stiamo offrendo un extra sconto sul coupon dell’hotel riscattabile sull’app mobile. Sbloccando l’accesso all’esperienza “solo membri” si otterrà doppi punti su tutte le prenotazioni da app.