Dplay PLUS_1Dopo l’annuncio di Apple, ecco quello del gruppo Discovery. A partire dal 9 aprile nasce Dplay Plus, un’offerta che a soli 3,99 euro al mese apre a tutti gli abbonati i contenuti pay targati Discovery. A quasi quattro anni dalla sua nascita, con oltre 2 milioni di utenti unici al mese, Dplay cresce e arriva sul mercato con una proposta che coinvolge Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet e ID – Investigation Discovery. L’offerta prevede diverse funzionalità come il live streaming dei canali, migliaia di ore on demand,’ box sets’ dedicati ai titoli cult, esclusive mondiali, anteprime accessibili solo agli abbonati, possibilità di vedere programmi senza pubblicità: il tutto con semplicità d’uso e immediatezza.

Accedere a Dplay Plus è semplicissimo: l’abbonamento mensile è attivabile da subito e dà la possibilità di vedere in streaming e on demand – 24 ore su 24 e su qualsiasi device –  Discovery Channel e Discovery Science. in più c’è l’aaccesso in modalità on demand anche ai contenuti di Animal Planet e ID-Investigation Discovery, così come la possibilità di vedere i “Box Sets” con tutte le stagioni di titoli come La Febbre Dell’oro, Deadliest Catch, Morgan Freeman Science Show, Una Famiglia Fuori Dal Mondo, La Mia Nuova Casa Sull’albero e molte altre. Così come sarà possibile vedere titoli nuovi in modalità binge, come la miniserie Houdini: gli ultimi segreti, disponibile per intero dal 9 aprile, in cui alcuni esperti provano a riprodurre alcune delle famose performance del grande illusionista per capire come sia riuscito a sopravvivere laddove molti hanno fallito. Al debutto sono oltre 1000 le ore di contenuto on demand disponibile per gli abbonati che potranno beneficiare di un periodo di prova gratuito di 14 giorni.

Per gli abbonati Dplay Plus, inoltre, saranno previste anche alcune anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, come i titoli più attesi di “NOVE Racconta” del ciclo “Tutta la Verità”, dedicati ai casi di cronaca che hanno segnato la storia del nostro Paese, visibili senza interruzioni pubblicitarie. Con una media di oltre 2,1 milioni di utenti al mese e oltre 70 milioni di minuti visti a marzo, Dplay dà accesso gratuitamente e on demand a tutti i principali programmi del portfolio free-to-air di Discovery Italia (Real Time, DMAX, NOVE, Giallo, MOTOR TREND, Food Network, K2 e Frisbee), alle produzioni originali esclusive Dplay Original e il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli targato WALTER PRESENTS. Il servizio è disponibile su dplay.com, attraverso l’app dedicata – sviluppata in collaborazione con Vetrya – scaricabile su App Store e Google Play e le applicazioni per smart tv Samsung.

Tag: , , , ,