Ecco le nuove AirPods Pro di Apple
Sono arrivate le nuove Air Pods Pro di Apple, le cuffie wireless che diventano più intelligenti e aggiungono la cancellazione del rumore. Un sistema che utilizza due microfoni combinati a un software avanzato per un adattamento continuo ad ogni orecchio e auricolare. E in questo modo i rumori di fondo vengono eliminati e chi ascolta può, che concentrarsi davvero sui contenuti.
Il primo microfono è rivolto verso l’esterno e rileva il suono esterno analizzando il rumore ambientale. Gli AirPods Pro producono quindi un suono equivalente opposto che cancella il rumore di fondo prima che raggiunga l’orecchio dell’ascoltatore. Un secondo microfono rivolto verso l’interno percepisce i suoni trasmessi verso l’orecchio, e gli auricolari cancellano il rumore residuo rilevato dal microfono. La cancellazione del rumore adatta in modo continuo il segnale audio 200 volte al secondo.
Suono avvolgente
Le nuove cuffie offrono una qualità audio superiore grazie all’equalizzazione adattiva, che regola automaticamente le basse e medie frequenze della musica in base alla forma del singolo orecchio. Un amplificatore ad alta gamma dinamica appositamente progettato produce un suono puro e incredibilmente cristallino, prolungando al contempo l’autonomia della batteria. Il driver dello speaker con riduzione della distorsione e ad alta escursione è progettato per ottimizzare la qualità audio e rimuovere i rumori di fondo.
Gli AirPods Pro garantiscono cinque ore di ascolto ininterrotte. Mentre in modalità di cancellazione attiva del rumore offrono fino a quattro ore e mezza di ascolto e fino a tre ore e mezza di conversazione con una singola carica. Con qualche ricarica extra attraverso la custodia, si ottengono oltre 24 ore di ascolto o più di 18 ore di conversazione. Per ricaricare basta posizionare la custodia su un tappetino di ricarica certificato Qi o usare la porta Lightnin
Prezzi e Disponibilità
Per altre notizie di tecnologia è disponibile il sito www.trameetech.it