Il Samsung Galaxy Fold sold out in Italia
Presentato ufficialmente in Italia ad inizio novembre, il Galaxy Fold di Samsung ha subito riscosso un grande successo tanto da essere andato esaurito sullo shop online samsung.com. Per ora non è più ordinabile, fino a quando non arriveranno nuove scorte. Prenotabile dallo scorso 13 novembre, dal 16 dicembre era in vednita anche sui siti dei principali retailer di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.
Ovviamente Samsung provederà a una nuova dotazione. La colorazione prevista è unica, Cosmos Black, e il prezzo è di 2.050 euro. All’interno della confezione sono compresi gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva. Inoltre l’azienda coreana riserva una serie di vantaggi esclusivi a chi acquista il suo smartphone foldable: attraverso Galaxy Fold Premier Service per esempio è possibile esplorare le innovative funzionalità del dispositivo grazie a un supporto dedicato. Gli esperti Samsung sono a disposizione dei clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 al numero verde riservato.
In aggiunta, per un anno è inclusa Samsung Care+, l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe, che copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi.