TCLTra i vari modelli di smartphone arrivati in questo periodo, di sicuro il TCL 10 Lite è uno dei più interessanti. Presenta infatti ottime caratteristiche a un prezzo molto ragionevole. Ma soprattutto ha un design semplice e comodo all’uso con uno schermo Lcd davvero brillante.

Il band cinese specializzato nei pannelli per i Tv. ha portato lo stesso concetto anche sui suoi modelli di cellulari. Il 10 Lite è infatti un LCD FHD+ da 6,53 pollici. Che alla visione restituisce un eccellente contrasto, con neri molto profondi e piacevoli che fanno spiccare i colori. Nulla insomma da invidiare a modelli più evoluti, ovviamente restanto sulla stessa fascia di prodotti.

Per il resto si nora una quad camera che ha nel sensore principale da 48 mpx la sua forza. Accopmpagnato da un grandangolare da 8, da una lente macro da 2 e da una per la profondità da 2. La particolarità è anche che la fotocamera frontale da 16 mpx permette un veloce sblocco con il riconoscimento facciale, che si accompagna a quello con l’impronta doigitale sul dorso. La batteria è da 4000 mAh con ricarica rapida.

Interessantissimo il prezzo:  TCL 10 Lite si trova sul sito TCL e in vendita anche su Amazon a 279 euro nella versione 6+64 Gb (espandibili fino a 256).

PER VEDERE LA PROVA VIDEO POTETE CLICCARE SU QUESTO LINK

Tag: , , ,