moto-g-proAnche motorola fa arrivare sul mercato uno smartphone con il pennino. Sull’esempio di ciò che fa ormai da anni Samsung con la sua linea Note. Si chiama moto g pro, ed ha ottime caratteristiche per un prezzo davvero accessibile.

Lo smartphone ha un sistema a tripla fotocamera da 48MP Quad Pixel, un ampio ed immersivo display da 6.4” FHD+, tecnologia NFC per i pagamenti mobile e un’autonomia che permette di utilizzare al meglio tutte le sue caratteristiche più importanti. Monta Android 10. Con lo Stylus integrato stimola la creatività ed aiuta gli utenti ad essere più rapidi nell’utilizzo quotidiano, aumentando in maniera significativa la produttività.

Con il pennino infatti si è sempre pronti a modificare foto, prendere appunti, abbozzare schemi, copiare e incollare testi e persino realizzare screenshot. Per condividere il grafico di un report, ad esempio, è possibile usare il pennino per copiare un elemento specifico e inserirlo in un nuovo PowerPoint, nel corpo di una e-mail o all’interno di un documento differente. Lo Stylus si integra perfettamente con il design di moto g pro ed interagisce al meglio con il software del telefono. Basta estrarlo per iniziare a scrivere all’interno dell’applicazione Moto Note, senza necessità di sbloccare lo smartphone.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche e il prezzo l’articolo completo è a questo link.

Tag: , , ,