kobo eReaderIn vista dell’estate c’è chi magari sta pensando a un eReader per alleggerire il bagaglio e portarsi in giro migliaia di libri. Rakuten Kobo, uno dei produttori principali di device di questo tipo, ha soluzioni per tutti. L’ultima anche con un pennino per prendere appunti.

Kobo Elipsa

Dotato di un ampio schermo da 10.3″ E Ink Carta 1200 antiriflesso, ha una luminosità regolabile ComfortLight e 32 Gb di storage. Nonché appunto di un pennino e una SleepCover versatile. Ed è disponibile nel colore Midnight Blue, con lo Stylus nero e una SleepCover Slate Blue. Con l’eReader e pennino è così possibile annotare, evidenziare e prendere appunti su eBook e PDF. E con la sensibilità alla pressione che imita una penna a sfera, Kobo Stylus è completamente personalizzabile. Caratteristiche e prezzo in questo articolo.

Kobo Nia

Si tratta di eReading entry point. Includendo caratteristiche che normalmente contraddistinguono dispositivi di fascia alta, ma ad un prezzo conveniente. Il nuovo device è dotato di tecnologia ComfortLight per una migliore lettura notturna, uno schermo da 6 pollici Carta E Ink antiriflesso e 8 GB di memoria. Con un look giovanile nel colore nero con tre varianti di SleepCover: Nero, Acqua e Limone. Caratteristiche e prezzo li trovate qui.

 

Tag: