Amazon ha annunciato il suo nuovi Prime Day, evento annuale che si  terrà il 21 e 22 giugno. Una promozione che darà il via all’estate con uno shopping straordinario attende i clienti Prime, con oltre due milioni di offerte nelle diverse categorie. Tra cui moda, casa, bellezza e tanto altro. Insieme a numerosi vantaggi per godere di intrattenimento ed esclusive su Prime Video, Amazon Music e Prime Gaming e molto di più.

In questa occasione Amazon investirà più di 100 milioni di dollari a livello globale per sostenere il successo delle piccole medie imprese che vendono sullo store. Incluse attività promozionali per incoraggiare i clienti ad acquistare i prodotti delle PMI che scelgono di vendere i propri prodotti sull’e-commerce.

A partire da oggi i clienti potranno chiedere ad Alexa tutte le curiosità relative al Prime Day e impostare un reminder per il giorno  dell’evento. Basterà chiedere “Alexa, quando sarà il Prime Day?” oppure “Alexa, quanto dura il Prime Day?”, per ricevere tutte le  informazioni utili relative a date e orari. Inoltre, pronunciando al proprio dispositivo “Alexa, tienimi aggiornato sul Prime Day”, i  clienti verranno automaticamente avvisati attraverso notifiche dell’inizio ufficiale.  E il 21 e 22 giugno,  pronunciando “Alexa, quali sono le mie offerte del Prime Day?”, gli utenti potranno scoprire e approfittare delle offerte in corso.

Per avere un quadro completo delle offerte previste per il Prime Day potete leggere qui.

Tag: , ,