women for planetE’ in programma lunedì 21 alle 20.30 “Women for planet” un talk sulla sostenibilità al femminile organizzato da SheSays Milano, la sede italiana del network internazionale dedicato alle donne nella industry creativa. L’evento, giunge al suo terzo appuntamento e sarà un’occasione per parlare di un tema rilevante e contemporaneo. Raccontato attraverso le esperienze delle imprenditrici che hanno dato vita a nuove realtà con l’obiettivo di trasformare le industrie di competenza riducendo l’impatto ambientale. La diretta sarà online Sul canale facebook di SheSays Milano.

Le ospiti previste nel talk sono

  • Francesca Filipo ed Eugenia Penta, fondatrici di Vernisse, il luxury brand di abbigliamento nato da tessuti antichi;
  • Simona Roveda, Direttrice editoriale e comunicazione di LifeGate, e pioniera sui temi dello sviluppo sostenibile in Italia;
  • Enrica Arena, Presidente del Cda e Co-Founder di Orange Fiber, azienda che crea tessuti a partire dalle fibre degli agrumi;
  • Francesca Fariello, Chef di Cibo Supersonico, una realtà dedicata all’alimentazione a base di piante, senza rinunciare al gusto.

Durante il talk, moderato da Roberta Frau e con la regia di Sincromie Creative Studio, le ospiti racconteranno la storia delle loro realtà, e la loro visione della sostenibilità, e risponderanno in diretta alle domande dei partecipanti: l’evento sarà infatti aperto a tutti. Dunque appuntamento stasera per entrare in contatto con il network globale delle donne nell’industria creativa presente in più di 50 Paesi. Che ha come missione è di aiutare e ispirare ogni donna, con consigli utili per la carriera e per la vita.

Tag: , ,