Il primo keynote di Apple del 2022 iPhone SEè stato l’occasione per il lancio della nuova versione di iPhone SE. lo smartphone più economico di Cupertino che è stato uno dei prodotti che Tim Cook ha presentato nell’evento virtuale. The new iPhone SE si presenta insomma con un design simile alla precedente versione ma con notevoli miglioramenti.

Intanto è un 5G, ha l’ultimo chip della casa A15 Bionic, quindi lo stesso di iPhone 13. Euna fotocamera ancor più avanzata sempre da 12 magapixel ma on un software di fotografia computazionale. Arriva in tre tagli (64, 128 e 256 Gb) e in tre colori del case in alluminio: bianco, nero e l’iconico rosso. Lo schermo è il Retina Hd da 4.7 pollici che è molto piaciuto nella versione uscita nel 2020. Ed è rivestito dallo stesso vetro della serie 13 , così come lo è il retro. Davanti resta il sensore di impronta digitale. Sarà disponibile dal 18 marzo, a un prezzo che parte da 529 euro.

Non solo iPhone comunque: si è visto una nuova versione di iPad Air e un supercomputer per creators. Tutti i dettagli in questo articolo.

Tag: , ,