Gentili lettori,

E’ ora disponibile il webinar tenutosi ieri:

  •  Mercoledì 30 marzo 2022 dal titolo: La sfida dell’OK Corral: chiedi in diretta a Tomasini delle tue azioni!

E’ forse uno degli eventi che piace di più ai lettori: la sfida dell’Ok Corral. La sfida si svolge nel seguente modo: Emilio Tomasini, che sono io, risponde per 60 minuti alle domande dei lettori su questa o quella azione, italiana o straniera.

L’unica regola è che non si debbono chiedere informazioni sulle azioni in portafoglio perché ovviamente l’evento è pubblico e non sarebbe riguardoso nei confronti dei lettori paganti.

Analisi tecnica ed analisi fondamentale unite in un’unica risposta: sì o no, compra o vendi, con l’aggiunta della frase più onesta di tutte.

La frase più onesta di tutte è non lo so. ]

Ringraziamo tutti i partecipanti presenti ieri in diretta al webinar ed esortiamo coloro che non hanno potuto esserci a non perdersi i consigli che Emilio Tomasini ha dato sulle azioni richieste dai lettori !

CLICCA QUI PER VEDERE IL WEBINAR >>

Sei curioso di vedere i nostri portafogli e sperimentare le nostre strategie operative ?

Da oggi puoi farlo al massimo della convenienza con il nostro WELCOME KIT targato LombardReport.com.

In un’unica offerta promozionale tutto quello che ti serve per mettere a profitto un mese di abbonamento a LombardReport.com.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA NOSTRA PROMO >>

LombardReport.com è l’unico giornale di Borsa che si avvale della collaborazione di trader professionisti che operano con denaro reale e che seguono senza remora alcuna la nostra policy aziendale principale: scrivere sempre e solo quello che pensano davvero dei mercati e degli strumenti finanziari ad essi collegati, senza paura né timore di calpestare i piedi al mean stream dell’industria finanziaria.

Cosa aspetti?