Purtroppo non ne puoi fare a meno.

LombardReport.com è un giornale on line di Borsa con un merito indiscutibile: essere il più antico quotidiano on line italiano con registrazione ante litteram rispetto ai giornaloni della stampa nazionale italiana.

E siccome possiamo dire che siamo “vecchi” del mestiere con tanto di carta bollata siamo anche refrattari ai nuovi strumenti.

Da diversi anni molti nostri collaboratori hanno “lambito” l’universo certificate ma è stato solo pochi giorni fa che abbiamo arruolato un nuovo collaboratore per seguire espressamente i certificate: non ne potevamo più di lettori che ci chiedevano “e dammi 2 certificate per battere l’inflazione …”

Paolo Vanelli, firma nota nell’universo dei certificate, si è unito quindi a noi e ora ci delizia ogni settimana con le sue primizie sui certificate.

Ecco l’ultimo suo scritto FREE per i nostri lettori

https://www.lombardreport.com/2022/11/24/sempre-bene-assicurarsi-anche-con-i-certificati/

Oggi scade il Black Friday di LombardReport.com: 3 mesi di abbonamento al prezzo di 2 solo entro stasera ore 24.00 e tutti i libri della nostra linea editoriale con sconto al 60% (devi flaggare per scegliere quelli che ti mancano).

Una occasione imperdibile per seguire Paolo Vandelli e tutti gli altri collaboratori storici ci LombardReport.com

Clicca qui SOLO FINO A STANOTTE ORE 24 per non farti scappare questa opportunità >>