Ci rendiamo conto di essere un po’ noiosi… Sempre articoli sui target che i titoli inseriti nei nostri Portafogli  raggiungono !

Ovviamente siamo ironici e molto orgogliosi di poter scrivere della profittevolezza dei nostri Portafogli !

LombardReport.com infatti ha diversi portafogli operativi nei quali i titoli che mettiamo sono tutti scelti con la massima cura e professionalità!

Siamo quindi lieti di presentarvi l’ennesimo titolo andato a target all’interno del Portafoglio Storico di LombardReport.com.

Ecco il grafico:

Si tratta di Intel, codice Isin: US4581401001, simbolo: INTC, titolo quotato sulla Borsa di New York, Nasdaq, inserito, come già detto prima, nel Portafoglio Storico di lombardReport.com e “tradato” con la strategia Nasdaq Weekly.

Intel è uno dei maggiori produttori mondiali di dispositivi a semiconduttore, microprocessori, componenti di rete, chipset per motherboard, chip per schede video e molti altri circuiti integrati.

Si tratta di una società multinazionale americana nata nel 1968 che fattura circa 80 miliardi di dollari e che conta 113.000 dipendenti.

Come potete vedere dal grafico siamo entrati in posizione di acquisto del titolo lo scorso 27 febbraio 2023 ad un prezzo di 25.35 $ e dopo pochi giorni di contrattazione sul mercato borsistico Nasdaq di New York abbiamo liquidato la posizione al prezzo di 27.13 $ raggiungendo il target prefissato e guadagnando un +7.02 %.

La strategia del portafoglio Storico è alla portata di tutti, richiede solo un minimo sforzo dato dal piazzare l’ordine di acquisto ad inizio settimana, ad apertura dei principali mercati borsistici, gestendo la posizione inserendo i nostri livelli di target (profit) e Stop Loss.

Fine della fatica.

Bisogna solo aspettare che il titolo vada a target e ci faccia guadagnare !

Ovvio capita anche di prendere uno stop su un titolo, ma come potete apprezzare dai nostri frequenti articolo target, capita molto di rado !

Vorresti mettere a frutto anche tu le nostre strategie di portafoglio e testarne direttamente la profittevolezza ?

LombardReport ti mette nelle condizioni di poterlo fare…. ma non solo!

Ti mettiamo nelle MIGLIORI condizioni possibili.

Un vero e proprio tappetino rosso steso ai tuoi piedi per farti provare i numerosi servizi che il mensile del nostro giornale ti offre.

251 euro di valore in cambio di un abbonamento da 137 euro !

 

Questo welcome kit comprende:

 

  • 1abbonamento mensilea LombardReport.com (prezzo listino 137 euro)
  • 1 libro“I cavalieri della tavola rotonda di LombardReport.com”(prezzo copertina 43 euro)
  • 1 libro“Finanza Aziendale”di Emilio Tomasini (prezzo copertina 27 euro)
  • 1 libro“Nascita di uno speculatore di Borsa”di Remo Mariani (prezzo copertina 44 euro)

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>