Avete letto bene, nei prossimi giorni ci sarà il prosieguo di una scia di risultati positivi che abbiamo raggiunto su moltissimi titoli inseriti nei nostri Portafogli.

Fino ad ora i numeri parlano e possiamo ironicamente parlare di una vera e propria.. STRAGE di titoli andati a target !

Oggi ci occuperemo del primo titolo di 3 titoli sui quali siamo andati a target nei giorni scorsi: si tratta di Moderna Inc.

Ecco il grafico:

Moderna Inc., codice Isin:  US60770K1079, simbolo:  MRNA, è un’azienda statunitense che opera nel campo delle biotecnologie, particolarmente attiva nell’ambito della ricerca e lo sviluppo di farmaci basati sull’RNA messaggero, salita alla ribata dei mercati mondiali (purtroppo) a causa dell’emergenza data dalla pandemia di COVID 19, ede entrata nel listino del Nasdaq 100 grazie all’aumento notevole della capitalizzazione a seguito delle enormi vendite di vaccini contro il virus.

Come potete osservare dal grafico, siamo entrati in acquisto del titolo lo scorso 27 febbraio 2023 ad un prezzo di 139.52 $ e solo dopo pochi giorni di contratttazione abbiamo liquidato la posizione ad un prezzo di 149.29 $, raggiungendo l’obiettivo target e guadagnando un ottimo + 7 % sul titolo.

Il titolo è stato inserito nel Portafoglio Storico di LombardReport.com e come già ampiamento certificato con i risultati ottenuti in questi mesi, la strategia Nasdaq Weekly applicata al Portafoglio, risulta essere a dir poco profittevole !

Il tutto senza dovere comportare da parte di chi segue la nostra strategia di portafoglio un grande impegno.

Infatti, si piazza il l’ordine di acquisto ad inizio settimana, ad apertura dei principali mercati borsistici e si aspetta pazientemente che il titolo vada a target.

Importante è seguire e rispettare i nostri livelli di Target Profit e rispettare gli Stop Loss!

Inutile dire che prendere qualche Stop è inevitabile e fisiologico, ma questo, come abbiamo già ampiamente dimostrato, e come stiamo dimostrando anche oggi, è molto raro !

Se sei curioso di provare in prima persona la bontà dei nostri portafogli, ti consigliamo di non perdere l’opportunità di poter beneficiare del nostro abbonamento mensile a LombardReport.com a condizioni davvero vantaggiose!

251 euro di valore in cambio di un abbonamento da 137 euro !

 

Questo welcome kit comprende:

 

  • 1abbonamento mensilea LombardReport.com (prezzo listino 137 euro)
  • 1 libro“I cavalieri della tavola rotonda di LombardReport.com”(prezzo copertina 43 euro)
  • 1 libro“Finanza Aziendale”di Emilio Tomasini (prezzo copertina 27 euro)
  • 1 libro“Nascita di uno speculatore di Borsa”di Remo Mariani (prezzo copertina 44 euro)

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>