Vi avevamo preannunciato negli scorsi giorni che avevamo fatto una vera e propria strage di titoli a profitto sul Portafoglio Storico di LombardReport.com.

Siamo arrivati al terzo titolo: Pinnacle West Capital Corp.

Ecco il grafico:

Pinnacle West Capital Corp, codice isin: US7234841010, simbolo: PNW, è una holding di servizi elettrici di proprietà di investitori con sede a Phoenix, in Arizona.

Insieme alla filiale principale, Arizona Public Service, fornisce quasi 1,3 milioni di clienti di energia pulita, affidabile e conveniente con l’impegno ad alimentare il futuro dell’Arizona con elettricità pulita al 100% e priva di emissioni di carbonio entro il 2050.

Arizona Public Service è anche l’operatore e comproprietario della Palo Verde Generating Station, la più grande centrale nucleare e il più grande generatore di elettricità senza emissioni di carbonio negli Stati Uniti.

La società è quotata alla borsa di New York e fa parte dell’indice del mercato azionario S&P500.

Come potete vedere dal grafico siamo entrati in posizione sul titolo il giorno 30 gennaio 2023 ad un prezzo di 73.89 $ e siamo usciti dalla posizione, liquidandola il giorno 15 marzo 2023 ad un prezzo di 78.95 $.

Target raggiunto con un gain del + 6.85 %.

Non male considerando che in poco tempo siamo andati a target su ben 3 titoli inseriti nel Portafoglio Storico di LombardReport.com, applicando la strategia azioni internazionali.

La strategia del portafoglio Storico è alla portata di tutti, richiede solo un minimo sforzo dato dal piazzare l’ordine di acquisto ad inizio settimana, ad apertura dei principali mercati borsistici, gestendo la posizione inserendo i nostri livelli di target (profit) e Stop Loss.

Fine della fatica.

Bisogna solo aspettare che il titolo vada a target e ci faccia guadagnare !

Ovvio capita anche di prendere uno stop su un titolo, ma come potete apprezzare dai nostri frequenti articolo target, capita molto di rado !

Vorresti mettere a frutto anche tu le nostre strategie di portafoglio e testarne direttamente la profittevolezza ?

LombardReport ti mette nelle condizioni di poterlo fare…. ma non solo!

Ti mettiamo nelle MIGLIORI condizioni possibili.

Un vero e proprio tappetino rosso steso ai tuoi piedi per farti provare i numerosi servizi che il mensile del nostro giornale ti offre.

251 euro di valore in cambio di un abbonamento da 137 euro !

 Questo welcome kit comprende:

·1 abbonamento mensile a LombardReport.com (prezzo listino 137 euro)

·1 libro “I cavalieri della tavola rotonda di LombardReport.com” (prezzo copertina 43 euro)

·1 libro “Finanza Aziendale” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 27 euro) >> NOVITA’ EDITORIALE

·1 libro “Nascita di uno speculatore di Borsa” di Remo Mariani (prezzo copertina 44 euro)

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>