Hapag-Lloyd è una azienda che si occupa di logistica e nello specifico della circolazione di container.
Hapag-Lloyd ha registrato una performance finanziaria eccezionalmente forte nell’anno finanziario 2021. All’inizio dell’anno 2022, le condizioni di mercato sottostanti rimangono sostanzialmente invariate. L’incessante domanda globale di trasporti di container e la continua diffusione del COVID-19 continuano a sconvolgere le catene di approvvigionamento globali.
Di conseguenza, la capacità di trasporto dei container rimane limitata.
In questo contesto, il consiglio di amministrazione di Hapag-Lloyd AG prevede che lo slancio degli utili rimanga a un livello molto elevato nella prima metà del 2022, seguito da un’inizio della normalizzazione degli utili nella seconda metà a causa di una prevista ripresa delle catene di approvvigionamento.
Le prospettive di guadagno si basano sull’ipotesi che il volume di trasporto possa essere leggermente aumentato e la tariffa media di trasporto anch’essa leggermente aumentata rispetto all’anno precedente.
Allo stesso tempo, si prevede un ulteriore aumento delle spese di trasporto, che dovrebbe avere un effetto frenante sull’andamento dei guadagni.

Il grafico è eccezionale, anche se va detto che un utile di Trendycator del +352% in 2 anni, difficilmente sarà ancora ripetibile nel lungo periodo.

Hapag Lloyd AG – DE000HLAG475. Fonte RendimentoFondi.it

Visualizza il grafico FREE>>

Forse è un po’ tardi entrare adesso su questa azione ma come sempre va sottolineata la grande capacità di Trendycator di produrre un utile per i lettori di RendimentoFondi.

 

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO VIDEO-CORSO COMPLETO “IL METODO RF”

I tuoi capitali meritano rispetto, trattali bene!

Visita Corsi.rendimentofondi.it