Con questo articolo concludiamo la piccola serie di articoli dedicati al Club degli Investitori, ormai ci siamo. È tutto pronto per il conto alla rovescia al nostro Workshop live. Gli ultimi dettagli preliminari sono in fase di ultimazione e tra poche ore chiuderemo le iscrizioni.

Il termine ultimo per prenotare il vostro posto (se non lo avete già fatto, naturalmente) è per oggi 22 maggio alle ore 23:59.

Il Workshop a cui state per partecipare è il modo migliore per capire cos’è il “Circolo degli Investitori”. Possiamo certamente provare a spiegarlo in questi articoli o rispondendo alle vostre mail, ma crediamo che niente sia così utile come partecipare di persona e interagire con noi.

L’idea forte, alla base di questo nuovo progetto, è quella di creare un punto di incontro per investitori e professionisti della finanza per discutere di strategie e affrontare insieme i mercati.

In un certo senso, è un progetto in netta controtendenza.

E sapete perché? Perché ormai la moda è di polverizzare i contenuti, in modo da dare solo visioni parziali e creare “engagement”. Di fatto costringere le persone a rincorrere più fonti per provare a mettere insieme i pezzi.

Bene, noi vogliamo fare il contrario.

E lo facciamo perché non siamo d’accordo con chi dice che per investire bene basta avere ottime analisi dei mercati o solo delle buone strategie di investimento.

Così come non siamo d’accordo con chi propone solo formazione dedicata senza poi calare nel contesto pratico i concetti teorici, o con chi propone solo percorsi di investimento preconfezionati e poco flessibili.

A ben guardare, il Circolo degli Investitori è quello che avremmo voluto avere noi quando abbiamo iniziato, molto tempo fa, la nostra carriera di investitori. E, se vi siete iscritti all’evento, leggerete nelle mail che vi invieremo nei prossimi giorni quanto la nostra partenza sia stata sofferta…

Ricordate, le iscrizioni al Workshop live gratuito del 30 maggio chiudono stasera alle 23:59.

Vi aspettiamo sulla pagina di registrazione.