“Maledetti Fotografi” diventa anche negozio on line
Succede che il bel sito di Maledetti Fotografi, magazine multimediale diretto dal giornalista Enrico Ratto già conosciuto per le interviste ai maestri dell’obiettivo contemporani italiani e internazionali, ora ha annunciato una ramificazione altrettanto interessante: diventa l’indirizzo web che tutti gli amanti della fotografia avrebbero sempre voluto avere a disposizione e ora sono (siamo) accontentati.
Dall’indirizzo www.maledettifotografi.it/shop/ adesso è possibile accedere in tempo reale a molte informazioni sulle attività in campo fotografico, monitorare eventi e incontri che riguardano questa giovane arte, iscriversi ad un corso o ad un workshop, acquistare un libro o un magazine con un semplice clic. E’ come avere a disposizione una piccola Amazon tutta dedicata alla fotografia, che abbraccia ogni suo aspetto e aspettativa. Non solo libri, quindi. Enrico Ratto ha creato un negozio on line attraverso il quale si potrà accedere alla vasta programmazione delle attività organizzate in tutta Italia, iscriversi direttamente a quel che ci interessa e acquistare volumi, cataloghi o riviste per riceverle all’indirizzo desiderato.
«Sono molti i partner che hanno già aderito all’iniziativa – dichiara Ratto – e con tanti altri stiamo definendo ulteriori collaborazioni, per rendere ancora più ricco il panorama delle nostre proposte, con l’obiettivo di raggiungere anche l’estero e rendere più semplice ed immediato per i nostri utenti l’accesso alle tante novità editoriali e alla moltitudine di attività che si svolgono quotidianamente in ambito fotografico».
Su Maledetti Fotografi – Shop è già possibile acquistare più di cento prodotti selezionati ogni settimana per chi è interessato alla cultura della fotografia e a mantenere un costante aggiornamento della sua formazione.
Trovate i Maledetti Fotografi anche su Facebook o potete rimanere aggiornati iscrivendovi alla loro newsletter dedicata.