Azioni Saipem ! O.. obbligazioni Saipem ?

In questo video parleremo non solo di azioni ma anche di due interessanti obbligazioni emesse proprio da Saipem e faremo delle considerazioni sulla convenienza o meno di comprare le azioni o le obbligazioni in questo particolare caso.

Ecco cosa ne penso, buona visione !

A proposito di obbligazioni, RiuscireInBorsa offre un interessantissimo modulo incentrato sui bond che vi permette di apprendere le tecniche per calcolare il fair value di una obbligazione… Siamo gli unici in Italia che offrono questo servizio !

Prezzare un’obbligazione vi consente di trovare il giusto prezzo (fair value) e di poter fare le dovute valutazioni del caso.

A chi si iscrive al corso RiuscireInBorsa vengono dati tutti i rudimenti teorici necessari per essere in grado nella pratica di poter affrontare il mercato obbligazionario in tutte le sue dinamiche. 

Al corso partecipano i migliori analisti finanziari ed esperti di mercato obbligazionario in Italia : Lorenzo Raffo, Marco Vinciguerra e molti altri ancora.

Se vuoi saperne di più sul modulo obbligazioni di RiuscireInBorsa e prenotare una consulenza telefonica gratuita con il nostro staff, clicca il link di seguito :

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ E PRENOTARE LA TUA CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA >>

PS : Abbiamo attiva una promozione DOPPIO BONUS a chi si iscrive al corso entro lunedì 4 luglio 2022 !

I manuali in dotazione del corso + 600 € di valore in manuali di analisi tecnica te li regaliamo noi !