È online il nuovo numero di “Lombard Report – Settimanale di Borsa e Finanza”: sfoglialo comodamente sul monitor del tuo PC, tablet o smartphone!

Allerta reddito – Bond in valuta, la contesa è qui. E poi tante obbligazioni di vario tipo – Lorenzo Raffo

Le divise più utilizzate hanno corso molto sull’euro, salvo in pochi casi. E ora? Analisi grafica di ciascuna. Inoltre tassi fissi, tassi variabili, step-up e zero coupon a confronto.
Altro che politica ed elezioni! Per gli italiani la preoccupazione maggiore viene dall’aumento del costo della vita, a causa dell’esasperata (e spesso speculativa) crescita dei prezzi, seguita dalla necessità di affrontare i problemi legati all’attuale situazione economica.
Leggi FREE l’articolo di Lorenzo Raffo su Lombardreport.com >>

Bilderberg, Tomasini e la teoria delle élites – Emilio Tomasini

Che esistano le élites questo è evidente di per sé.
Relativamente alla quotidianità io diffido sempre di ogni cosa che non è sotto il mio controllo: e ti faccio un esempio di Borsa.
Che tutti ora predichino la fine del mondo lo trovo naturale ma francamente io per il momento non la vedo: io vedo che quello che ho scritto qualche mese fa relativamente ai supporti del mercato è ancora vero perché non sono stati infranti ed anzi ora il mercato non ha più neppure paura di un rialzo di 0.75 dei tassi della BCE.
Piccole novità nel portafoglio virtuale mentre proseguono le scommesse sulle prossime “vittime”… – Guido Bellosta
Le accanite discussioni sui TASSI INTERNAZIONALI queste ci fanno veramente pena. Litigare accanitamente se si deve aumentare di 0,50% o 0,75% mentre l’inflazione corre al 9% è una discussione degna del sesso degli angeli. O si crede in un forte ridimensionamento (e si mettono tassi alle stelle inutilissimi in Europa) o si lascia correre, Ma  discutere su uno 0,25 % di differenza è veramente patetico. NON INFLUISCE NE’ SUL RIALZO NE’ SUL RIBASSO DELL’INFLAZIONE !!
Godi fanciullo: Intek ord + 15,5% e Intek risp +4,64% – Guido Bellosta
Per il 26* anno sono in utile.. Sembra incredibile ma la fortuna continua a baciarci. Speriamo prosegua….. Questi amici trovano nel loro  portafoglio (e lo sanno a memoria) pochissime societa: un paio di altre trovera’ spazio probabilmente  prima di Natale se produrranno ancora  valide trimestrali come in precedenza.
 
Titoli caldi – Due “strong buy” di Goldman. Enel rompe, Eni pure. Cibo sostenibile e spazio con gli Etf – Lorenzo raffo
Azioni dei chip Usa caldeggiate dalla banca Usa. Valgono davvero? Le “blue chip” italiane scese sotto riferimenti grafici importanti. Sui settori emergenti due nuovi Etf su Borsa Italiana. 
La ricerca di azioni è diventata molto più complessa di quanto si creda, perché l’articolato meccanismo di crescita e redditività dei business viene messa a dura prova dall’inflazione e soprattutto dall’aumento dei costi. Goldman Sachs si è esercitata in merito, fornendo un dettagliato studio sul tema. Ha coniato in merito un nuovo termine: “crescita redditizia”.
Le migliori azioni di Borsa Italiana – La sala operativa di LombardReport.com
I nostri algoritmi selezionano ogni giorno alle ore 19.30 le migliori azioni di Borsa Italiana secondo una logica tipicamente trend following ovvero che cerca di identificare quelle azioni che o sono già in una tendenza rialzista conclamata o che si preparano ad un movimento esplosivo.
Ecco tutti gli articoli che troverai in “Lombard Report – Settimanale di Borsa e Finanza”!

Vuoi seguire le nostre strategie di portafoglio e imparare a fare profitto sui migliori titoli di mercati?

In un’unica offerta promozionale tutto quello che ti serve per mettere a profitto il tuo abbonamento a LombardReport.com!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA >>

Questo welcome kit comprende:

·1 abbonamento mensile a LombardReport.com (prezzo listino 137 euro)
·1 libro “I cavalieri della tavola rotonda di LombardReport.com” (prezzo copertina 43 euro)
·1 libro “Come guarire dalle perdite di Borsa” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 50 euro)
·1 libro “Commodity trading” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 62 euro)

 CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA >>