Perché questo blog
Raccomandazioni di Borsa ?
Raccomandazioni di Borsa o segnali di trading sono qualcosa che va per la maggiore durante i rialzi di borsa.
La decisione di comprare un asset finanziario è qualcosa che richiede tempo e competenza. Spesso gli investitori privati o anche quelli professionali preferiscono affidarsi a terzi dalla buona reputazione. Non necessariamente una raccomandazione di Borsa è qualcosa che deve essere eseguito per forza dal ricevente: può essere considerato come un suggerimento, come il condensato di un lungo ragionamento, come il risultato di una accurata ricerca fiananziaria.
Purtroppo le raccomandazioni di borsa spesso e volentieri sono “biased” quando va bene ovvero servono interessi terzi e non quelli di chi è destinato ad utilizzarle.
Ad esempio è possibile che una banca emetta una raccomandazione di buy su una azione semplicemente perché l’ha in pancia in perdita e desidera liberarsene.
Oppure ancora perché l’azienda emittente è un buon cliente e vuole quotarsi in Borsa o emettere nuove azioni per raccogliere denaro tra il pubblico, denaro che magari servirà all’azienda stessa per ripianare il debito che ha con la banca.
Insomma un groviglio di interessi spesso inestricabili sta dietro una raccomandazione di borsa che da fuori sembra pura e disinteressata.
L’informazione di Borsa che fa guadagnare: LombardReport.com è l’unico giornale di Borsa in Italia scritto da traders che operano con denaro reale e rivolto ad investitori e traders che vogliono avere raccomandazioni di borsa.
Ogni raccomandazione di borsa è finalizzata alla implementazione di operazioni di compravendita sui mercati finanziari.
Esiste un porto franco dove l’informazione finanziaria non è vincolata dai poteri forti, dove l’informazione finanziaria libera ti fa guadagnare.
Questo porto franco si chiama LombardReport.com.
Gli strumenti finanziari coperti dalle raccomandazioni di Borsa di LombardReport.com spaziano a 360° dalle azioni italiane ed estere ai certificati, dagli ETF alle obbligazioni, dai fondi comuni di investimento alle valute, dai derivati alle commodities.
LombardReport.com è un giornale che non ha pubblicità perché vuole essere libero di raccontare i mercati finanziari senza condizionamento: se la Borsa sale scriviamo che sale se la Borsa deve scendere scriviamo che deve scendere.
LombardReport.com è un giornale senza bavagli e senza connivenze con i salotti buoni della finanza: raccontiamo i mercati finanziari per quello che sono e con l’ottica dell’investitore e del trader che è finalizzato esclusivamente al profitto.
Spesso non ci interessa capire gli eventi economici, ci interessa solo guadagnare con le nostre raccomandazioni di Borsa.
Raccomandazioni di Borsa free ogni giorno alle 19.30
Se sei interessato a raccomandazioni di Borsa puntuali ed efficaci ogni giorno entro le ore 19.30 LombardReport.com pubblica free il ranking del Lombard Stock Index che ordina per indice di appetibilità tutte le azioni di Borsa Italiana: clicca qui per vedere quali sono ora le migliori azioni italiane >>
LombardReport.com è letto sia da investitori che desiderano collocare i risparmi di una vita ad un rischio contenuto sia da trader sia alle prime armi sia stagionati che vogliono avere accesso a raccomandazioni di Borsa di tipo immediatamente operativo e senza tanti filtri: compra questo e vendi questo.
Ogni lunedì LombardReport.com pubblica la raccolta dei migliori articoli e delle migliori raccomandazioni di borsa della settimana precedente all’interno del SETTIMANALE DI BORSA & FINANZA: molte di queste raccomandazioni sono ancora attuali per cui clicca qui per iscriverti free >>
LombardReport.com è stato fondato da Emilio Tomasini nel lontano 1996 … ecco un ricordo di quel momento https://www.econopoly.ilsole24ore.com/2021/10/22/cronaca-di-borsa/