Torna a grande richiesta il Servizio Rischio Contenuto di Lombardreport !

Il servizio che offriamo chiamato “Portafoglio Rischio Contenuto” è dedicato a tutti gli investitori che desiderano investire con soddisfazione, massimizzando i profitti e riducendo il rischio finanziario ai minimi termini !

Per te che vedi nel tuo capitale una base di sicurezza per il tuo futuro, il portafoglio rischio contenuto è il servizio ideale per chi, come noi e come te, lavora, risparmia e cerca di mettere a frutto , con il minor tempo possibile e al miglior risultato possibile il proprio capitale.

Un portafoglio pensato per tutti con queste caratteristiche:

  • I segnali operativi non sono mai pressanti e non ti penalizzano se non li esegui istantaneamente, semplici e facilmente replicabili.
  • Semplicità ed efficacia: questa è la miglior sintesi del carattere del Portafoglio Rischio Contenuto.
  • Il portafoglio Rischio Contenuto è basato su obbligazioni, ETF e Fondi comuni di investimento. Ma attenzione, non Fondi ed ETF qualunque: solo quelli che superano la nostra rigida selezione in termini di persistenza delle performance.
  • Zero stress operativi: tutte le obbligazioni e gli ETF proposti sono tutti regolarmente quotati, rispettivamente sui segmenti del MOT o di EuroTLX e sul segmento MTA di Borsa Italiana e tutti Fondi comuni proposti sono acquistabili, se non direttamente collocati dalla propria banca o dal proprio banker, sulle principali piattaforme online, come ad esempio FundStore e OnLineSim.
  • Massima flessibilità: è finita l’epoca del full invested a prescindere dalle condizioni macroeconomiche e dei mercati. La logica del “Portafoglio Rischio Contenuto” è quella di calibrare e mantenere in equilibrio l’asset complessivo in base all’andamento dei mercati. Completamente investito, investito parzialmente o addirittura del tutto liquido in attesa di occasioni: saranno i nostri due modelli a dirci quando e come intervenire trovando la giusta sintesi.

Ecco l’equity line del portafoglio rischio contenuto:

Se ti riconosci nei principi in cui noi crediamo fermamente e sui quali ci siamo basati per costruire il “Portafoglio Rischio Contenuto”, pensiamo che metterci alla prova possa davvero aiutarti a gestire bene i tuoi risparmi.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>

 

 

Hai tempo fino a Domenica 8 Gennaio 2023 entro le h.24.00 per accedere alla promozione Rischio Contenuto.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>