Se l’indice tecnologico Nasdaq 100 vola, il nostro Portafoglio Storico non è certo da meno !

Ennesima soddisfazione per i nostri abbonati e questa volta grazie al titolo Usa Microchip Technology.

Ecco il grafico:

Microchip Technology, codice Isin: US5950171042, simbolo: MCHP, è un titolo quotato sulla Borsa internazionale NASDAQ di New York inserito nel Portafoglio storico di LombardReport.com e “tradato” con la strategia “Nasdaq Weekly”.

Il giorno 9 maggio 2023 abbiamo acquistato il titolo ad un prezzo di 73.05 $ e dopo solo 8 giorni di contrattazione, precisamente il giorno 18 maggio 2023 il titolo ha raggiunto il nostro livello di target a 78.17 $ al quale abbiamo venduto guadagnando un ottimo 7.19 %.

MICROCHIP TECHNO, è una società USA con sede a Chandler in Arizona, produttrice di semiconduttori soprattutto microcontrollori, ma anche memorie di tipo EEPROM, amplificatori operazionali, dispositivi per comunicazione wireless e radio frequenza, e dispositivi per la gestione dell’alimentazione di potenza. Le soluzioni dell’azienda servono oltre 120.000 clienti nei mercati industriale, automobilistico, di consumo, aerospaziale e della difesa, delle comunicazioni e dell’informatica.

La strategia Nasdaq Weekly è una delle strategie del nostro Portafoglio Storico che da anni riporta grandi soddisfazioni ai nostri abbonati come potete verificare dalla seguente equity line:

La strategia del Portafoglio Storico è inoltre alla portata di tutti, richiede di inserire un ordine di acquisto ad inizio settimana, il lunedì in apertura dei rispettivi mercati, gestendo la posizione inserendo i nostri livelli di target (profit) e Stop loss. Fine. Non bisogna fare altro.

[TRADING TOUR TORINO]

Ci vediamo al trading tour di Torino ? Non perdere l’occasione unica di incontrare i migliori top trader italiani e fare tutte le domande che vuoi sulla situazione dei mercati e sulle migliori opportunità di investimento. Scopri i dettagli qui sotto !

 

Azioni, Bond, Certificate ? Cosa premierà il 2023 ?

 

Un regalo da 124 € per te se partecipi al Trading Tour d’Italia 2023 !

 

I nostri Top Trader incontrano vi incontreranno DAL VIVO !

 

CLICCCA QUI PER PARTECIPARE AL TOUR DI TORINO >>

 

  • Torino >> 27 maggio 2023 – Hotel Holiday Inn – Corso Francia, 21

Gli orari del tour:

Inizio interventi >> dalle ore 10.00

Pausa pranzo >> dalle ore 13.00 alle ore 14.30

Conclusione interventi >> ore 17.30

 

I relatori:

 

  • Emilio Tomasini>> Massimizza il tuo trading ! Dalla selezione automatica delle azioni ai trading systems !
  • Lorenzo Raffo>> Comprare un bond è semplice. Comprarlo all’interno di una strategia che ne ottimizzi il rendimento richiede del “know how” specifico. Farsi un portafoglio di azioni ad alto dividendo non richiede grandi conoscenze. Migliorarne l’efficienza, annullando per esempio l’effetto fisco, presuppone altrettanto “know how”. E così per gli Etf, un mondo dove ogni giorno ci sono occasioni da cogliere anche in chiave di rendimento cedolare. Durante il Tour vi faremo vedere la realtà del vostro portafoglio con un occhio diverso, fornendovi spunti per non essere più passivi rispetto alle dinamiche dei mercati. Diventate attivi! Fatelo incontrandoci a Padova, Milano, Bologna e Torino, dove risponderemo anche a tutte le vostre risposte.
  • Virginio Frigieri >> Parliamo di Oro ! Ultimo bene rifugio:come accumulare un tesoretto, dove, come comprare e aspetti fiscali per essere in regola !
  • Pier Nicola Assiso >>Market view per la seconda parte dell’anno e screening quotidiano dei titoli stando attenti alla manipolazione di mercato

Come seleziono le azioni su cui operare a seconda del contesto e come, quando e perché uscire da un trade

Un’occasione unica per parlare di Borsa e Finanza e fare tutte le domande del caso ai nostri relatori.

Su cosa investire ? Quali sono i titoli da preferire nel 2023 ? Azioni, certificate o bond ? E con quali metodo di investimento ? Analisi ciclica o un semplice breakout ?

Scopri come partecipare e scopri l’omaggio dal valore di 124 € riservato per te !

 

CLICCCA QUI PER PARTECIPARE AL TOUR DI TORINO >>