E’ uscito il nuovo numero del magazine di LombardReport.com!

Leggi comodamente su Smartphone, pc o tablet i migliori articoli ella settimana scritti dai nostri top traders!

Lorenzo Raffo: Obiettivo reddito – Governativi in euro, i migliori per ogni tipo di portafoglio. Ma non solo

Francesco Norcini: LVMH e KERING: quali prospettive attendersi?

Pier Nicola Assiso: Qualche eccellenza in una Borsa nel dimenticatoio

Fabio Tanevini: Borse sempre ultra positive ed ultra ottimiste

[VIDEO]: Comprare un fondo di investimento è la stessa cosa che pagare 2000 euro di assicurazione per una Porsche
di Emilio Tomasini

Clicca qui per leggere il magazine FREE >>

 

ANCORA 5 GIORNI PER USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE SUL PORTAFOGLIO RISCHIO CONTENUTO!

Il Portafoglio Rischio Contenuto non è mai stato così poco “Contenuto” nella convenienza!
LombardReport presenta una promozione unica ed irripetibile che ti permetterà di entrare in uno dei nostri servizi più interessanti per il risparmiatore comune.

Un portafoglio pensato apposta per te, che non hai tempo e forse nemmeno voglia di impazzire dietro a mille segnali operativi. Un portafoglio i cui segnali operativi non sono mai pressanti e che non ti penalizzano se non eseguiti istantaneamente. Un portafoglio i cui segnali operativi sono semplici e facilmente replicabili da tutti.

  • Semplicità ed efficacia: questa è la miglior sintesi del carattere del Portafoglio Rischio Contenuto.
    Il portafoglio Rischio Contenuto è basato su ETF e Fondi comuni di investimento. Ma attenzione, non Fondi ed ETF qualunque: solo quelli che superano la nostra rigida selezione in termini di persistenza delle performance. Di fatto, solo il meglio di quanto propone il risparmio gestito.
    Due modelli che lavorano in sinergia e che sono al servizio dei tuoi risparmi: uno per il ranking ed uno per il timing. Mai più acquisti o vendite dettate dall’emotività o dalle mode, mai più strumenti in portafoglio che non diano un reale contributo all’asset complessivo. Due modelli che ti permetteranno di avere un portafoglio diversificato e non polverizzato.
  • Zero stress operativi: gli ETF proposti sono tutti regolarmente quotati sul segmento MTA di Borsa Italiana e tutti Fondi comuni proposti sono acquistabili, se non direttamente collocati dalla propria banca o dal proprio banker, sulle principali piattaforme online, come ad esempio FundStore e OnLineSim.
  • Massima flessibilità: è finita l’epoca del full invested a prescindere dalle condizioni macroeconomiche e dei mercati. La logica del Portafoglio Rischio Contenuto è quella di calibrare e mantenere in equilibrio l’asset complessivo in base all’andamento dei mercati. Completamente investito, investito parzialmente o addirittura del tutto liquido in attesa di occasioni: saranno i nostri due modelli a dirci quando e come intervenire trovando la giusta sintesi.
  • Non solo segnali operativi: Rischio Contenuto non si limita a fornirti segnali di acquisto e vendita, ma offre anche analisi e commenti per una maggior informazione e comprensione dei principali eventi economici e finanziari. Un’informazione a tutto tondo per aiutarti a comprendere al meglio le dinamiche dei mercati.

Clicca qui per scoprire la promozione >>