Cari lettori,

alle porte delle festività pasquali siamo lieti di aggiungere un altro target con conseguente profitto ai nostri trade di portafoglio.
Si tratta di un’azione quotata al Nasdaq e che fa parte del portafoglio storico di LombardReport.com.

Ecco la contabile di un lettore e il grafico:

 

Si tratta di Wallgreens Boots Alliance, multinazionale americana con sede in Illinois, leader nel business della distribuzione di prodotti per la salute e il benessere che conta più di 21.000 punti vendita nel mondo.

Wallgreens Boots Alliance, simbolo: WBA, codice ISIN: US9314271084, è quotata alla Borsa di new York Nasdaq da fine dicembre del 2014 ed ha sostituito General Electric nel paniere delle 30 Blue Chip dell’indice Dow Jones.

Siamo entrati in acquisto su questo titolo il giorno 4/4/2022 ad un prezzo di 43.84$ e siamo usciti dalla posizione con un sell a 46.90$, traendo un profitto del +7%.

In appena nove giorni dall’acquisto di Wallgreen Boots Alliance la strategia di portafoglio Nasdaq Weekly ha fatto il suo egregio dovere, ricordiamo che questa strategia opera su barre settimanali con un sistema che produce ordini di entrata esclusivamente durante il weekend su un mercato, quello del Nasdaq 100, che ha la caratteristica di essere estremamente volatile.

Questa strategia è adatta per i trader part time che non hanno tempo di seguire ogni giorno le posizioni e di fatti è la più seguita dai nostri lettori.

Vorresti anche tu seguire i trade chiusi all’interno dei nostri portafogli ed apprezzare l’indice di profittevolezza del nostro sistema Nasdaq Weekly?

Da oggi puoi farlo con il vantaggio di un’imperdibile promozione!

A soli 37€ potrai usufruire della prova free di 10 giorni a LombardReport.com (anche nel caso tu l’avessi giù attivata in passato) e non solo!

Riceverai inoltre a casa, con spese di spedizione incluse, un valore di 62€…

Vuoi scoprire cosa ti regaliamo? Clicca il link di seguito:

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA NOSTRA PROMOZIONE >>

Buon trading e Buona Pasqua a tutti!

(Articolo di Sandro Mancini)