Gentili lettori,

oggi vi proponiamo il video corso free di Virginio Frigieri sulle Onde di Elliott: si tratta di un corso free diviso in 5 interessantissimi video:

  • VIDEO 1: gli inizi di LombardReport.com e della rubrica Piano Bar
  • VIDEO 2: il “format” della rubrica Piano Bar
  • VIDEO 3: perché vale la pena usare la metodologia delle Onde di Elliott
  • VIDEO 4: un esempio di utilizzo congiunto tra Elliott e Analisi Tecnica classica
  • VIDEO 5: una tecnica di canalizzazione per verificare il conteggio delle Onde di Elliott
Virginio Frigieri, editorialista di spicco di Lombardreport.com, racconta la storia di Lombardreport.com e della sua rubrica Piano Bar, ne spiega il “format” e la metodologia di analisi impiegata che prevede l’utilizzo delle Onde di Elliott usate congiuntamente ai più classici indicatori dell’Analisi Tecnica tradizionale per aumentare le probabilità di un trade di successo.

Se vuoi vedere l’intero video corso FREE clicca il link di seguito:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOCORSO FREE DI VIRGINIO FRIGIERI SULLE ONDE DI ELLIOTT >>

Se invece ti interessa approfondire la metodologia delle Onde di Elliott in modo esaustivo, abbiamo riservato per te una promozione imperdibile sul corso COMPLETO  sulle Onde di Elliott tenuto da Virginio Frigieri.

Non solo, cliccando il link di seguito oltre ad accedere alla promo potrai riguardare il webinar che Virginio Frigieri ha tenuto lo scorso mercoledì 27 aprile 2022 dove sono state analizzate le prospettive di mercato per questo 2022, sempre con l’ausilio della metodologia di Elliott !

Cosa aspetti? Dai uno sguardo alla nostra promo e riguarda il webinar del 27 aprile con le previsioni sull’andamento dei mercati. Ti basterà cliccare il link di seguito:

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO E RIGUARDARE IL WEBINAR DI VIRGINIO FRIGIERI >>